Jump to content

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nel frattempo apriamo il nuovo turno, con un altro epico scontro di Uomo VS Drago.

In questo caso, l'avversario del drago è uno che per i draghi ha davvero una spiccata ostilità ;)

Robert Baratheon

Robert-Baratheon-257x300.jpg

Il primo dei Baratheon, vincitore della Ribellione che rovescia i draghi e pone sul trono il cervo incoronato. Un tempo guerriero temibile e cavaliere affascinante, poi dedito a ogni ozio e vizio e peggior incubo di Lancel Lannister. Ci lascia nella prima stagione dopo uno sventurato incontro con un cinghiale.

Viserion

got-insp-viserion.jpg

Uno dei tre draghi di Daenerys. È stato fedele arrostinemici della regina fino alla settima stagione, quando con un lancio degno del miglior atleta olimpionico viene abbattuto dal Re della Notte e trasformato in un drago estraneo. Abbatte la Barriera permettendo alle orde di non-morti di giungere a Grande Inverno. Qui perisce la minaccia estranea, e con essa anche lo sfortunato drago.

L'esito dalla sfida sarà deciso venerdì 21 febbraio, alle 22:00.

Robertone mi ricorda troppo un mio ex che continuava a essere convinto che lo avessi lasciato perché stregata da un altro e non perché mi trattava male, per carità, alle feste ci fai pure due risate quando si sbronza e rutta ma non c'è storia per me contro un drago. Voto Viserion

Mi son persa la dichiarazione di vittoria ...

Uhm allora proviamo a far passare l'ultima bestiola scagliuta Viserion. Robertone senza i fratelli per un possibile derby è solo odioso (anche se la resa nella serie è stata bella!)