Jump to content
Lady Monica

Celebrity Death Match GOT'S EDITION

Recommended Posts

Vendo in cambio di un voto per Daenerys!! :saiyan:

13 minutes fa, Neshira dice:

Mi son persa la dichiarazione di vittoria ...

Uhm allora proviamo a far passare l'ultima bestiola scagliuta Viserion. Robertone senza i fratelli per un possibile derby è solo odioso (anche se la resa nella serie è stata bella!)

avevano chiuso sul 6-6, poi aveva votato Gian_Snow che prima non si era espresso (sono andato a controllare), quindi anche se non sono certo io a doverne dare l'ufficialità ... a me risulta passato Robb Stark al golden goal

visto che è un CDM, mi pare più appropriata la prima definizione che se ne fece, sudden death, però poi pareva un po' macabra e la cambiarono in golden goal

Robb.jpg.a22a4a09c8381cd1ffcaeb8e69df1db9.jpg.f355a81a17472b03caa07b912cdf19fd.jpg.9762138005b912e8429ebd2584de9dbf.jpg

E il Golden Goal se lo aggiudica Robb Stark!

Esce di scena il possente Drogon!

Mettendo di nuovo le vesti da giocatore... Stesso discorso di prima, i draghi devono essere abbattuti. Voto Robert Baratheon!

Voto Viserion! In versione blu aveva il suo bel perchè.

Voto Viserion perché vorrei un drago in questi giorni e se fosse "atomico" come lui nella versione "other" sarebbe il massimo.

Come detto nel turno precedente, meglio il peggiore degli umani che una bestia sputafuoco, e poichè Robert neanche è il peggiore, ma solo un povero diavolo sovrastato da una sorte molto più grande di lui, ha il mio voto

E passa Viserion con 6 voti, andando incontro a un destino ben più fausto di quello fornito dalla serie... Robert Baratheon, con 5 voti, resta al palo per un soffio.

Prossimo turno, prossimo drago!

Rhaegal

10BDE4E2-2839-4A9E-8627-BF1AF85D927B.png

È uno dei tre figli di Dany. Prende il nome dal fratello Rhaegar ed è il drago che nell'ottava stagione viene cavalcato da Jon. Muore in maniera indegna per mano di Euron Greyjoy. 

Eddard Stark

5B543AFB-953E-4F97-8FB5-F34F74D75C5F.jpeg

L'onorevole e tanto compianto leader della Casa Stark, padre affettuoso e marito integerrimo. Noto per il suo ferreo senso dell'onore, che purtroppo finisce per metterlo in seria difficoltà in mezzo agli intrighi di Approdo del Re. Ma la cosa importante da ricordare è che la sua scelta finale, quella di "ammettere" il suo tradimento in piazza, non deriva dal suoi principi etici ma l'esatto contrario, dalla sua decisione di metterli per una volta da parte in nome della salvaguardia della figlia Sansa. Interpretato da Sean Bean.

E qui voto Ned Stark

Ovviamente voto Ned, Rhaegal dei tre è il drago meno caratterizzato e nella serie ha davvero poco spazio, tolta la bella scena del volo con Jon e la sua morte "a sorpresa".

Rhaegal è il drago meno interessante...ma l'altro è uno Stark, e ancora nel derby a scaglie ci spero. Rhaegal