Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Raduno Barrierista 2019

Recommended Posts

Ok alla fine ho preso treno anche io ... costa quasi uguale e non mi fido del tempo a  metà dicembre

Alla fine arrivo in treno anche io. :D Solo per domenica, purtroppo. Volevo assolutamente farmi il sabato sera con voi, ma non é stato possibile. :( 

uff...pranzi con noi almeno si?

No, solo un caffettino veloce :stralol: Dovrei arrivare verso le 10, quindi sono con voi dalla mattina (se mi volete :D)

beh noi alle dieci bisogna essere fuori dell'appartamento quindi ok :unsure:

Purtroppo noi dovremmo avere un po' di problemi ad esserci. :( Con ogni probabilità riuscirò a salire solo io il sabato in giornata, ovviamente ci sarei per la cena.

Io arrivo a metà pomeriggio del sabato e ovviamente mi fermo a cena :yeah:

I locali mi sembrano tutti ottimi e non ho preferenze particolari, la disponibilità di posto credo sia la discriminante

Io ci sono per cena sabato e pranzo domenica.

Domenica poi devo essere in stazione alle quattro e mezza quindi un posto al centro sarebbe meglio, se cominciamo tardi e ci attardiamo come al solito...

Come detto io ci sono per la cena di sabato, come preferenze per il posto magari l'oca o i cavallini.

@senza volto?

Per inciso, domani e dopodomani gli prevede un po' di neve, meglio prenotare sì :blink:

Anche a me sembrano più interessanti i locali citati da Beric (Osteria dell'Oca e Trattoria due Cavallini). Prendiamo quello che non viene scelto per sabato e lo prenotiamo per domenica? :)

Io prenoterei comunque, in quelle zone é SEMPRE difficile trovare un posto a tavola senza prenotare.

Allora stasera proverei a prenotare Osteria dell'Oca per sabato cena (6 persone) e Due Cavallini (5 persone) per domenica pranzo. Ho incluso me, Alex Stark, Neshira e senza volto in entrambi i pasti, Beric e John Petrucci solo per sabato, mentre Timett solo domenica. Correggetemi pure se qualcosa è sbagliato.

Per ora nessuno si è detto intenzionato per sabato pranzo, quindi decideremo anche noi se venire per pranzo o dopo. Nel primo caso visto che nessuno ha detto nulla  decideremo noi dove andare, ma se qualcuno si volesse unire duca pure ;) 

Io sabato arrivo proprio tardi, a meno che non pranziate dopo le 14:30 faccio tappa a Verona ;)