Jump to content
Sign in to follow this  
ziowalter1973

Fortnite è il male..

Recommended Posts

Girovagando tra canali youtube dedicati al tech tutti quelli che ne parlano devono fare i conti con fortnite. Ogni pc che viene assemblato deve poter far girare fortnite. Per passare il tempo ogni tanto seguo gli streamer su youtube e twitch concludendo che il gioco non mi piace.. :D Gli streamer sono simpatici ma sto cavolo di fortnite non mi dice nulla.. Io non ho un pc decente per giocare e non gioco in generale ma ogni tanto mi diverto a guardare i vari streamer. Fortnite si rinnova periodicamente e ora la epic sta aggiornando il gioco a fortnite 2. Per questo aggiornamento la mappa del gioco è stata assorbita in un buco nero che tiene incollati gamers e streamers da un giorno..

I giocatori più importanti stanno scraniando per capire cosa succederà e un pò mi ha ricordato l' hype per le nuove stagioni di telefilm e film. In ogni caso se avessi 2-3000 euro per un pc serio da gaming fortnite sarebbe l' ultimo dei miei pensieri.. :D 

Epic Games ha fatto qualcosa di straordinario a livello di marketing, probabilmente questo evento farà la storia dei video Games.

Parlando del gioco in se beh non mi piace per nulla, anzi lo detesto visto il gameplay scialbo e tutto il sistema di loot. Senza contare che sei costretto a pagare per avere ulteriori benefici