Metamorfo Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Tocca aprire una discussione su questo nuovo possibile prequel, che era stato ventilato già da qualche settimana, e che è stato ufficialmente annunciato immediatamente dopo la cancellazione di Bloodmoon. Aspettiamo approfondimenti da parte di HBO e le parole di Martin (anche sul suo eventuale coinvolgimento nella scrittura), ma da come l'hanno presentato su twitter, con un titolo ben definito e quel "is coming" sembra siano più sicuri sulla messa in onda finale, rispetto a quanto lo fossero quando parlarono del prequel sulla Lunga Notte. In ogni caso, ci vorrà tempo: direi almeno un anno e mezzo prima di vederlo. https://twitter.com/GameOfThrones/status/1189330936300756992 Link to post Share on other sites
porcelain.ivory.steel Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Oltre i rumors, o meglio, dopo gli annunci di questa notte, ora c’è la conferma. The House of Dragon si farà ed andrà in onda in esclusiva su Sky. https://tv.badtaste.it/2019/10/house-of-the-dragon-esclusiva-sky/ Link to post Share on other sites
osservatore dal nord Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Ma se non hanno ancora fatto il pilot, come mai sono molto più sicuri di realizzare questo che blood moon? Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Che bello!!!! Si sa su cosa verterà? La Conquista, la Guerra di Maegor o la Danza dei draghi *incrocio le dita per la Danza, incrocio le dita per la Danza* Si può già iniziare con le speculazioni e i fantacasting? Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 11 minutes fa, osservatore dal nord dice: Ma se non hanno ancora fatto il pilot, come mai sono molto più sicuri di realizzare questo che blood moon? Probabilmente perché ai piani alti HBO sono convinti che un prequel sui Targaryen gli possa fruttare un successo assicurato Link to post Share on other sites
alexxxk Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 21 minutes fa, Figlia dell' estate dice: Che bello!!!! Si sa su cosa verterà? La Conquista, la Guerra di Maegor o la Danza dei draghi *incrocio le dita per la Danza, incrocio le dita per la Danza* Si può già iniziare con le speculazioni e i fantacasting? Credo inizino da Aegon il Conquistatore Link to post Share on other sites
porcelain.ivory.steel Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 1 hour fa, osservatore dal nord dice: Ma se non hanno ancora fatto il pilot, come mai sono molto più sicuri di realizzare questo che blood moon? Me lo chiedo anche io, ma tant’è.. tutt’altra cosa rispetto all’atteggiamento di cauto ottimismo che hanno avuto ad esempio in occasione dell’annuncio del precedente pilot. Evidentemente il materiale a loro disposizione è tale (o loro sono convinti sia tale) da permettere loro di lanciarsi in entusiastici proclami fin da adesso. Staremo a vedere. @Figlia dell' estate penso che seguiranno passo passo F&B, spero che questa volta ci mostrino Valyria pre disastro e durante, anche io come te non vedo l’ora di vedere trasposte sia la Danza che il regno e la discendenza di Jaehaerys ed Alysanne. Sarebbe interessante ipotizzare già qualche nome per il cast.. Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Tra gli executive producer ci sará anche Vince Gerardis, che é stato anche co-executive producer di GOT. Link to post Share on other sites
osservatore dal nord Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Considerando come paragone il prologo della compagnia dell'anello, potrebbero fare una cosa del genere nella prima puntata mostrando la distruzione di valirya Link to post Share on other sites
maquantocimettemartin? Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Intrighi e draghi, praticamente Got senza gli estranei e gli Stark. Link to post Share on other sites
maquantocimettemartin? Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Che poi siamo oggettivi televisivamente cosa tira di più, belle ragazze seminude con la parrucca bionda in groppa ad un drago o attori di colore trasformati in figli della foresta, ghiaccioli inespressivi che non chiariscono cosa vogliono e Stark col mascellone? Link to post Share on other sites
Figlia dell' estate Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Per me Valyria meriterebbe uno show a sé. Anche perché bisognerebbe spiegare bene le ragioni del Disastro, sulle quali ci sono varie teorie (Faceless, intrighi politici valyriani). Link to post Share on other sites
Saul Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Ho letto che le vicende che verranno narrate avvengono 300 anni prima dei fatti narrati a Game of Thrones. La storia si baserà principalmente sulla casa Targaryen. Il prequel precedente è stato cancellato -così ho letto- giacché la puntata pilota non è piaciuta Link to post Share on other sites
Saul Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Io auspico una serie ambientata dall'inizio alla fine al Nord Link to post Share on other sites
alexxxk Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Il Nord si vedrà poco se la serie tv è basata come sembra al romanzo Fuoco e Sangue. Link to post Share on other sites
Recommended Posts