Jump to content

House of the Dragon

Recommended Posts

Tocca aprire una discussione su questo nuovo possibile prequel, che era stato ventilato già da qualche settimana, e che è stato ufficialmente annunciato immediatamente dopo la cancellazione di Bloodmoon.

Aspettiamo approfondimenti da parte di HBO e le parole di Martin (anche sul suo eventuale coinvolgimento nella scrittura), ma da come l'hanno presentato su twitter, con un titolo ben definito e quel "is coming" sembra siano più sicuri sulla messa in onda finale, rispetto a quanto lo fossero quando parlarono del prequel sulla Lunga Notte.

In ogni caso, ci vorrà tempo: direi almeno un anno e mezzo prima di vederlo.

https://twitter.com/GameOfThrones/status/1189330936300756992

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 minutes fa, osservatore dal nord dice:

Ma se non hanno ancora fatto il pilot, come mai sono molto più sicuri di realizzare questo che  blood moon? 

Probabilmente perché ai piani alti HBO sono convinti che un prequel sui Targaryen gli possa fruttare un successo assicurato 

21 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Che bello!!!!:singing::singing::singing:

Si sa su cosa verterà? La Conquista, la Guerra di Maegor o la Danza dei draghi *incrocio le dita per la Danza, incrocio le dita per la Danza*

Si può già iniziare con le speculazioni e i fantacasting?

Credo inizino da Aegon il Conquistatore

1 hour fa, osservatore dal nord dice:

Ma se non hanno ancora fatto il pilot, come mai sono molto più sicuri di realizzare questo che  blood moon? 

Me lo chiedo anche io, ma tant’è.. tutt’altra cosa rispetto all’atteggiamento di cauto ottimismo che hanno avuto ad esempio in occasione dell’annuncio del precedente pilot. Evidentemente il materiale a loro disposizione è tale (o loro sono convinti sia tale) da permettere loro di lanciarsi in entusiastici proclami fin da adesso. Staremo a vedere. @Figlia dell' estate penso che seguiranno passo passo F&B, spero che questa volta ci mostrino Valyria pre disastro e durante, anche io come te non vedo l’ora di vedere trasposte sia la Danza che il regno e la discendenza di Jaehaerys ed Alysanne. Sarebbe interessante ipotizzare già qualche nome per il cast.. 

Ho letto che le vicende che verranno narrate avvengono 300 anni prima dei fatti narrati a Game of Thrones. La storia si baserà principalmente sulla casa Targaryen. Il prequel precedente è stato cancellato -così ho letto- giacché la puntata pilota non è piaciuta

• Darklady changed the title to House of the Dragon