Jump to content

House of the Dragon

Recommended Posts

Sono uscite le immagini dei personaggi ma non riesco a caricarle...

Mi piacciono tutti devo essere onesto... E Corliss Velaryon è proprio come me lo ero immaginato con i dread! Ora attendo le foto del resto del cast...

• Replies 404
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

forse sara quella particolare foto, ma rhaenyra dimostra piu dell'eta che dovrebbe avere il personaggio durante la danza, anche se giudicare da un'impressione non è corretto, mentre alicent sembra identica a come dovrebbe essere...

https://www.alamy.com/news/#BHM=foo%3Dbar%26qt%3D%26pn%3D1%26ps%3D120%26aoa%3D1%26news%3D%26sports%3D%26entmt%3D%26Videos%3D%26bb%3D1%26md%3DOL12285563%26dt%3D%26gid%3D{E97FF739-2A0B-4159-93A8-8F99D26A7C0F}%26destxml%3D%26imglst%3D%26orderby%3DDT%26newsseq%3D%26userid%3D%26rand%3D1620256071019

A questo link si vedono più immagini del giovane Targaryen, di certo fa parte dei verdi per via dell'abbigliamento... Al 99% si pensa sia Aemond da giovane, quando si avvicina a Vhagar... infatti tra le ultime immagini si vede quel coso lungo che in GOT era il drago durante le riprese... A questo punto facile supporre che questo sarà l'attore 'bambino' e successivamente con lo scoppio della Danza vera e propria, ci sarà un attore più 'adulto' ad interpretare Aemond... Se non mi sbaglio quando muore sull'Occhio degli Dei, Aemond ha 20 anni... cosa ne pensate?

@Sam I Amsi penso anche io che potrebbe essere così! 

Quante foto! I giovani Targaryen e gli Hightower mi sembrano perfetti, come li immaginavo!

La fotografia rilasciata per Rhaenyra e Daemon mi pare l'esatta copia di una delle foto prese e rilasciate durante le riprese fra Jon e Daenerys a Roccia del Drago:ehmmm:

1 ora fa, Baby Rickon ha scritto:

@Sam I Amsi penso anche io che potrebbe essere così! 

Quante foto! I giovani Targaryen e gli Hightower mi sembrano perfetti, come li immaginavo!

La fotografia rilasciata per Rhaenyra e Daemon mi pare l'esatta copia di una delle foto prese e rilasciate durante le riprese fra Jon e Daenerys a Roccia del Drago:ehmmm:

Io come scritto ieri, vado controcorrente... sia Rhaenyra che Daemon mi piacciono, una volta conosciuti gli attori che li avrebbero interpretati me li immaginavo così... stesso discorso per il Serpente di Mare, una volta saputo che sarebbe stato di colore ho sperato avesse i dread bianchi... a me sta salendo l'hype clamorosamente... 

3 ore fa, Lyra Stark ha scritto:

Per quanto l'attore sia molto bravo e mi stia molto simpatico non se po' vedere! :ehmmm:

Invece io trovo che ci stia, sia Smith che Emma D'Arcy; hanno dei lineamenti duri, quasi spigolosi, che per due pezzi di pane com'erano Rhaenyra e Daemon trovo siano perfetti.

11 ore fa, Menevyn ha scritto:

Invece io trovo che ci stia, sia Smith che Emma D'Arcy; hanno dei lineamenti duri, quasi spigolosi, che per due pezzi di pane com'erano Rhaenyra e Daemon trovo siano perfetti.

Perfettamente d'accordo con te!

Comunque, sto rileggendo Fuoco & Sangue, la parte relativa alla Danza... Nei post precedenti si è supposto che le foto di un 'funerale' siano relative a quello di Laena Velaryon, seconda moglie di Daemon... Ma nel libro non si parla del funerale della donna, ma bensì del funerale del fratello e marito di Rhaenyra, Laenor Velaryon... E' proprio in questa occasione a Driftmark dove Aemond cavalca Vhagar per la prima volta e successivamente Luke gli cava l'occhio...

28 minuti fa, Jacaerys Velaryon ha scritto:

Forse hanno girato sia il funerale di Laena che quello di Laenor, oppure hanno modificato la sequenza degli eventi. Il volto sul sarcofago sembra femminile.

Sì l'ho pensato anch'io in quanto il sarcofago è decisamente femminile... oppure il sarcofago è nelle 'cripte' di Altamarea e si intravede durante il funerale di Laenor... bah... vedremo... negli ultimi giorni era uscito un sacco di materiale fotografico ed oggi nulla... che amarezza... ahah... ho letto che ora inizieranno a girare scene interne nei castelli...