Jump to content

House of the Dragon

Recommended Posts

Altre immagini... onestamente fatico a capire chi possano impersonare questi attori... Inoltre Graham McTavish sembrerebbe confermato nel cast ma ancora ci sono dubbi sul suo ruolo...

• Replies 825
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

14 minuti fa, Sam I Am ha scritto:

Altre immagini... onestamente fatico a capire chi possano impersonare questi attori... Inoltre Graham McTavish sembrerebbe confermato nel cast ma ancora ci sono dubbi sul suo ruolo...

I tre nomi che stanno circolando per Graham McTavish sono Harrold Westerling, Luthor Largent e Lyonel Strong.

4 minuti fa, Jacaerys Velaryon ha scritto:

I tre nomi che stanno circolando per Graham McTavish sono Harrold Westerling, Luthor Largent e Lyonel Strong.

mmmm... interessante...

Luthor Largent ci potrebbe stare... 

Lyonel Strong anche ma avrebbe un ruolo marginale nella Danza vera e propria...

Stessa cosa per Harrold Westerling...

Mi sa che stanno girando scene molto precedenti alla vera e propria danza... ottimo se fosse così...

11 minuti fa, Sam I Am ha scritto:

mmmm... interessante...

Luthor Largent ci potrebbe stare... 

Lyonel Strong anche ma avrebbe un ruolo marginale nella Danza vera e propria...

Stessa cosa per Harrold Westerling...

Mi sa che stanno girando scene molto precedenti alla vera e propria danza... ottimo se fosse così...

Se si prendono la bega di andare a cercare un possibile Harrold Westerling come predecessore di Criston per la guida della guardia reale credo che inizieranno ben prima della danza, e anche i giovani Targaryen/Velaryon che giravano sul set sono troppo piccoli per la danza vera e propria. Quindi penso faranno prima o poi qualche salto temporale recastando alcuni ruoli.

Il 6/5/2021 at 18:28, Lyra Stark ha scritto:

Per quanto l'attore sia molto bravo e mi stia molto simpatico non se po' vedere! :ehmmm:

Confido nella recitazione che sarà sicuramente pregevole 

per il resto casting fisico cannato alla grande

e avanti con altre foto dal set...

https://www.alamy.com/news/newsresults.aspx?#BHM=foo%3Dbar%26qt%3Dhouse of the dragon%26st%3D0%26bb%3D4

a questo punto vedendo innumerevoli attori diversi, alcuni ipotetici Velaryon ed altri no, mi viene da pensare che queste siano semplicemente comparse e non personaggi principali... vassalli Velaryon o cose del genere...

10 ore fa, Ancalagon ha scritto:

Confido nella recitazione che sarà sicuramente pregevole 

per il resto casting fisico cannato alla grande

Finchè non si vedono on screen non si può giudicare. Non è mica cosplaying, per fortuna.

Personalmente nessun casting al mondo mi lasciò perplesso quanto quello di Emilia Clarke come Daenarys Targaryen, e invece...

Diciamo che l'amico Matteo Smith (che ammiro e trovo pure in un certo senso figo) forse ha un volto molto particolare e non lo associ subito a una specie di semidio Targaryen. Anche la controparte femminile però mi convince poco.

4 ore fa, Lyra Stark ha scritto:

Diciamo che l'amico Matteo Smith (che ammiro e trovo pure in un certo senso figo) forse ha un volto molto particolare e non lo associ subito a una specie di semidio Targaryen. Anche la controparte femminile però mi convince poco.

Sono d'accordo. Ma penso che allo stesso modo nessuno avrebbe associato a quella gnometta dalla faccia buffa di Emilia Clarke la Dea Della Guerra Daenarys Targaryen. La storia del suo casting da questo punto di vista è istruttiva. E invece...

Ribadisco ancora il mio parere favorevole al cast attuale... Matt Smith quando ha interpretato il Principe Filippo in The Crown ha ricevuto critiche positive in un ruolo non semplice... io personalmente l'ho trovato fantastico, e per Daemon Targaryen lo ritengo adatto: viso espressivo e particolare, talvolta misterioso, oscuro e anche crudele... Appoggio @MezzoUomo sul casting di Emilia Clarke, nessuno si sarebbe aspettato un'interpretazione simile... Per Rhaenyra quindi mi sento fiducioso... Ci sarà sempre modo di criticare qualsiasi scelta, sia di cast che successivamente di trasposizione della trama... Anche io sono un fan dei romanzi, ma penso che dopo la scottante figuraccia dell'ottava stagione, HBO sarà ben attenta a seguire più fedelmente una vicenda che ha un inizio ed una fine ben precisa... Il mio hype è alle stelle: la mattina quando mi sveglio la prima cosa che faccio è andare su Reddit e Twitter per vedere se ci sono nuove immagini o aggiornamenti...

10 ore fa, Sam I Am ha scritto:

Matt Smith quando ha interpretato il Principe Filippo in The Crown ha ricevuto critiche positive in un ruolo non semplice... io personalmente l'ho trovato fantastico,

Io pure ciononostante boh sarà che mi sono fatta un'idea diversa dei Targaryen.