Ancalagon Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 Secondo me si sono impegnati nel confezionare un trailer così brutto Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 @Daemon Targaryen Un errore davvero ben accetto! Link to post Share on other sites
Il Lord Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 47 minuti fa, Ancalagon ha scritto: Secondo me si sono impegnati nel confezionare un trailer così brutto Ormai il metodo Ferretti è internazionale! E dai! Dai! Dai! Degna di nota è la spolverata di spade extra nella piattaforma del trono, i Velaryon con la pelle nera ed i dread bianchi sembrano usciti da una saga di fantascienza in stile Riddick, se gli lasciavano i capelli naturali avrei apprezzato di più. Link to post Share on other sites
Daemon Targaryen Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 1 ora fa, Ancalagon ha scritto: Secondo me si sono impegnati nel confezionare un trailer così brutto Bhe come costumi e nuovo "look" del trono direi che stanno meglio della serie madre. Le parrucche sono un problema, anche se quelle dei Targaryen ( Daemon e Rhaenyra ) mi sembrano accettabili rispetto a quelle Velaryon. Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 Tralasciando alcuni dettagli che non piacciono neanche a me (tipo il trono), mi sembra che il teaser prometta bene. Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 Io parlo del montaggio del trailer, fatto veramente male tutto qui. Sulla qualità della serie non mi esprimo. Si vedrà Link to post Share on other sites
osservatore dal nord Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 . Viserys sembra molto più atletico di quello che traspare dalle raffigurazioni su awoiaf . Un elmo con ali di drago che non sembri ridicolo non era scontato da fare. . I Velaryon combaciano con l'idea che mi ero fatto degli isolani dell'estate, soprattutto a livello di vesti Link to post Share on other sites
Pongi Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 Draghi zero, comunque. Si stanno ancora picchiando con la CGI Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 5 minuti fa, Pongi ha scritto: Draghi zero, comunque. Si stanno ancora picchiando con la CGI Se ne intravede uno al minuto 0:18 Link to post Share on other sites
Pongi Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 50 minuti fa, JonSnow1992 ha scritto: Se ne intravede uno al minuto 0:18 E vabbè, è un disegnino. Glielo so fare anch'io, e costo poco Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted October 6, 2021 Author Share Posted October 6, 2021 Quello a 1:17 è il pugnale tanto famoso in GOT? Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Sembra proprio quello. Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 1 ora fa, Metamorfo ha scritto: Quello a 1:17 è il pugnale tanto famoso in GOT? Mi auguro di no Magari è la scena dove Spoiler la Regina Alicent chiede che venga punito il responsabile dell'accecamento di Aemond Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Se il pugnale fosse lo stesso, sarebbe una specie di easter egg sulla sua origine. Link to post Share on other sites
Baby Rickon Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Il trono effettivamente sembra molto di più quello che dovrebbe essere, le spade sono proprio sciolte ai lati della scalinata che porta alla seduta vera e propria... Posso dire che aspetto con ansia la serie... Link to post Share on other sites
Recommended Posts