Baby Rickon Posted October 6, 2021 Share Posted October 6, 2021 Mi scuso per il doppio post e rettifico ciò che ho appena detto dopo una più attenta visione del teaser: è il trono della saga principale con alcune spade disciolte ai lati, un po' di più potevano impegnarsi... Le parrucche hanno sempre qualcosa che non torna, sono troppo finte non saprei nemmeno io, però i costumi, soprattutto quello che si intravede di Rhaenyra da giovane non sembrano male! Chissà cosa ci riserverà Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 Hanno aggiunto qualche spada anche sullo schienale. Sarebbe stato meglio limitarsi a quelle, le spade appiccicate sulla piattaforma mi sembrano una cafonata. Link to post Share on other sites
Sam I Am Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 a me invece è piaciuto tutto... il Trono più simile a quello dei libri, i 'parrucconi' ed i costumi in generale, la daga che ritorna è un meraviglioso easter egg, le spade Targaryen in acciaio di Valyria, Rhaenys Targaryen che arriva a corte con tutta la famiglia Velaryon, Rhaenyra ed Alicient al torneo... ed inoltre questo teaser è più dettagliato di molti teaser di GOT dove non si vedevano scene originali ma dettagli vari ed eventuali... personalmente mi ha intrigato molto e non vedo l'ora di vedere di più Link to post Share on other sites
Daemon Targaryen Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 4 ore fa, Sam I Am ha scritto: a me invece è piaciuto tutto... il Trono più simile a quello dei libri, i 'parrucconi' ed i costumi in generale, la daga che ritorna è un meraviglioso easter egg, le spade Targaryen in acciaio di Valyria, Rhaenys Targaryen che arriva a corte con tutta la famiglia Velaryon, Rhaenyra ed Alicient al torneo... ed inoltre questo teaser è più dettagliato di molti teaser di GOT dove non si vedevano scene originali ma dettagli vari ed eventuali... personalmente mi ha intrigato molto e non vedo l'ora di vedere di più In effetti in confronto a questo i teaser dell' ultima stagione di Got non mostravano una beneamata mazza. Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted October 7, 2021 Share Posted October 7, 2021 Mi auguro solo che non replichino il disastro delle ultime 2-3 stagioni di GOT a livello di coerenza narrativa e caratterizzazione dei personaggi. Bisognerebbe impegnarsi per davvero per raggiungere quei livelli. Qui almeno hanno un inizio, un climax e una fine.. Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted October 8, 2021 Share Posted October 8, 2021 Sulla storia non mi esprimo, ma i personaggi... Ammazza se sono brutti... Link to post Share on other sites
JonSnow1992 Posted October 8, 2021 Share Posted October 8, 2021 43 minuti fa, Lyra Stark ha scritto: Sulla storia non mi esprimo, ma i personaggi... Ammazza se sono brutti... Secondo me non sono migliori o peggiori dei protagonisti degli eventi che si verificano 200 anni dopo. Ci sarebbero tanti parallelismi da fare.. Link to post Share on other sites
the neck Posted October 8, 2021 Share Posted October 8, 2021 il teaser non è malaccio anzi e secondo me approfondiranno abbastanza bene gli aspetti trascurati nelle ultime due stagioni di GOT, potendo anche disporre di una conclusione, c'è qualcosa in rhaenyra adulta pero che non mi convince, anche se forse giudicare solo dalle foto o da un breve video non ha molto senso... Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 Indicrezioni dal cast: - Rosa Escoda sarà Misarya da giovane - Edward Rowe sarà Ser Howland Sharp (personaggio inventato) - Bijan Daneshmand sarà The Priest (forse il Pastore?) - Nina Barker-Francis sarà Jayne (personaggio inventato) HBO's Game of Thrones prequel House of the Dragon casts Young Mysaria and others - Redanian Intelligence - Elliot e Luke Tittensor saranno i gemelli Arryk ed Erryk Cargyll House of the Dragon casts twin Kingsguard brothers? (winteriscoming.net) Link to post Share on other sites
alexxxk Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 Su Reddit pensano che questi due attori interpreteranno Aegon II ed Aemond https://i.redd.it/6duaayw2ket71.jpg Il nuovo outfit della Guardia Cittadina https://preview.redd.it/odsyz67gydt71.jpg?width=960&crop=smart&auto=webp&s=fca1737bdb8d6ecf5650abe3e624d17360239838 Un video della Guardia Reale a cavallo https://www.reddit.com/r/HouseOfTheDragon/comments/q80nrr/better_quality_video_of_the_kingsguard_on_their/ Link to post Share on other sites
Ancalagon Posted October 17, 2021 Share Posted October 17, 2021 Ok, l'ho rivisto dopo qualche giorno e... la mia opinione non cambia. Mi dispiace ma questo Teaser è inutile. inoltre sono d'accordo con lui Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted October 17, 2021 Share Posted October 17, 2021 Raramente vedo i video di Caleel a tema ASOIAF perché a mio modesto parere non è molto ferrato in materia, ritengo che il suo cavallo di battaglia sia Harry Potter. L'ho trovato po' contradditorio: prima ha detto che il teaser oggettivamente non è brutto, poi che non raggiunge la sufficienza. Inoltre, non so se Caleel ha letto F&B, ma se lo ha fatto, dovrebbe già sapere che HOTD sarà probabilmente molto simile a GOT, dato che i parallelismi tra la Danza dei Draghi e la Guerra dei Cinque Re sono molti. Forse l'unico grande elemento di novità sarà che la storia si svilupperà nell'arco di un trentennio, e perciò vedremo i personaggi invecchiare. Link to post Share on other sites
Daemon Targaryen Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 16 ore fa, Ancalagon ha scritto: Ok, l'ho rivisto dopo qualche giorno e... la mia opinione non cambia. Mi dispiace ma questo Teaser è inutile. inoltre sono d'accordo con lui Con tutto il rispetto, Caleel non mi sembra molto ferrato in Asoiaf ( anche perché, come diceva @Jacaerys Velaryon, fa considerazioni strane, del tipo "mi aspettavo che esplorassero altri luoghi dell' universo di Martin e che non facessero un copia e incolla di Got", se uno ha letto F&B non può aspettarsi che parlino di Yi Ti, Leng, Sothoryos ecc ). Poi in un vecchio video aveva detto che il pg di Corlys non si ricordava chi fosse e nell' ultimo video invece dice che potrebbe essere interessante. In generale, da quando aveva commentato positivamente l' 8×03 di Got, e poi si era rimangiato tutto forse perché aveva visto la diversa opinione che girava su internet, non mi è mai sembrato molto interessato/attendibile ad/su Asoiaf. Link to post Share on other sites
Daemon Targaryen Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 15 ore fa, Jacaerys Velaryon ha scritto: Inoltre, non so se Caleel ha letto F&B, ma se lo ha fatto, dovrebbe già sapere che HOTD sarà probabilmente molto simile a GOT, dato che i parallelismi tra la Danza dei Draghi e la Guerra dei Cinque Re sono molti. Da come ne parlava non mi dava l' impressione di averlo letto. In un altro video parlava dello spinoff come se Hbo volesse adattare tutto il libro, partendo dalla Conquista, quando in realtà si sa da più di un anno che la serie sarà dedicata alla Danza. Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 Intanto, pare che Aemond sarà interpretato dall'attore Ewan Mitchell, mentre Aegon II potrebbe essere Tom Glynn-Carney. Link to post Share on other sites
Recommended Posts