Jump to content

House of the Dragon

Recommended Posts

Esiste la possibilità che HOTD diventi una serie antologica, con più eventi della storia Targaryen narrati.

Quanto a

Spoiler

Viserys, può essere o che cancelleranno il rapimento oppure che lo faranno tornare in coincidenza col finale della guerra (e di serie). Non penso che approfondiranno gli anni di reggenza.

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non credo che lo faranno,

Spoiler

dovranno pur spiegare come mai non si vede per tutta la guerra, in più il suo rapimento sarebbe un bel colpo di scena che lascerebbe gli spettatori col fiato sospeso....

Per il finale

Spoiler

suppongo che dopo l'incoronazione di Aegon ci sarà un altro timeskip e poi si passerà come effettivo finale al rincontro dei duu fratelli, sarebbe un bell'epilogo che darebbe un tocco di speranza all'epilogo tragico della danza.

Per Viserys

Spoiler

Credo anche io che faranno vedere il rapimento, anche perché sennò sarebbe di difficile gestione

Per il finale

Spoiler

L'idea dell'eventuale timeskype mi piace, per veder tornare Viserys e lasciar perdere la reggenza, però secondo me è importante anche il fatto che Jaehaera muoia poco dopo il matrimonio, come tempistiche ci potrebbe stare, oppure che incoronano Aegon 

Tutto questo ovviamente se, suggerisce @Jacaerys VelaryonVelaryon, non diventerà una serie antologica

36 minuti fa, Jacaerys Velaryon ha scritto:

Si parla di riprese che arriveranno almeno fino a giugno 2023.

Con le riprese che arrivano in estate, non si vedrà la seconda stagione fino al 2024. Possibilmente in primavera.

Sarebbe comunque un anno e mezzo.

Io ho riletto quei leak che avevi postato ad Agosto @Jacaerys VelaryonVelaryon, puntata per puntata, ora spariti da Reddit ma che ho ritrovato su un altro sito e onestamente mi hanno fatto venire una voglia matta di vedere gli ultimi episodi (che avevo già peraltro) mi aspetto grandi cose...

È stata nuovamente leakata la puntata in anticipo? Siamo ancora a Giovedì...

Dovrebbe

Spoiler

avere circa 3 anni Maelor ai tempi della danza. 

Nella puntata 1x08, Helaena cita "i bambini" che dovrebbero essere vestiti, quindi non specifica ancora.

Come fanno a tagliarlo? Tutto il dramma di Sangue e Formaggio, la depressione di Helaena, la vendetta gira intorno a quell'evento... Probabilmente come dice @Jacaerys Velaryoncomparirà nella prossima stagione, speriamo:ehmmm: