Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

Chiamata al Var

Recommended Posts

Lo si chiedeva nel topic della Serie A, quindi eccolo qui. 

Parliamo della Var (o del VAR), del suo utilizzo, dei dubbi o altro. 

Ok. Non parlerò più di var qua. Mi limiterò a scrivere:

Juve +4

Atal 0

Inter -2

Napoli -2

Non per essere pedante, ma solo quest'anno ricordo due simulazioni grosse come una casa del Napoli su cui nessuno ha speso mezza parola e per le quali non si è visto mezzo cartellino giallo. Allora, invece di dire -2,0,4 etc pensassero un po' tutti a giocare meglio (ivi inclusa la mia squadra che sta giocando malissimo)

Lo so. Mertens e Callejon sono simulatori più o meno come Cristiano Ronaldo, Chiellini, Bonucci (che agli arbitri dice quello che vuole senza vedere cartellini mentre altri vengono subito ammoniti), Emre Can, Cuadrado, Dybala (questi due i peggiori), Pjanic (che pure andrebbe espulso almeno ogni 3 partite ma deve essere un parlamentare perché la prima ammonizione in una partita per lui è come un certificato di immunità) e Bernardeschi. Tu dirai “così tanti? Non esageri?”. No. Credo che alla Juve dedichino anche almeno alcuni minuti all’allenamento per “fo***re” gli arbitri, perché alcuni sono diventati bravissimi. Lì Chiesa diventerebbe un fuoriclasse. 

Di la ho specificato che partivo dalla giornata 8. 

Seee vabbe: sei di parte e per nulla obiettivo. 

I giocatori che ho elencato hanno tutti fatto almeno una simulazione in questo campionato. Dybala e Cuadrado 2-3 a partita. 

Ma che mi disturba parecchio è che per quel motivo non vengano mai ammoniti, mentre l’Inter 3 volte ci ha provato, 3 ammonizioni ha ricevuto.