Jump to content
Lord Beric

Epidemia di Coronavirus

Recommended Posts

Non era nemmeno mai successa una cosa del genere prima d'ora nel mondo moderno, e l'Italia è stata la prima a doversi cimentare con certe situazioni.

E' stato ufficialmente annunciato 48 ore prima e sono fuggite centinaia di migliaia di persone?

Ma dove eravate negli ultimi mesi? 

Semplicemente non si fanno direte Facebook e annunci riguardanti provvedimenti di ordine pubblico prima che siano operativi perché crei un vuoto temporale normativo dove effettivamente non è reato fuggire in massa dalla Lombardia. 

18 minutes fa, Zio Frank dice:

Ma dove eravate negli ultimi mesi? 

A lavorare in giro per il fabrianese, quando avrei voluto mollare tutto e tornare a casa mia. E invece sono rimasta nelle Marche, quando sarei voluta salire ad aiutare mia madre operata. Magari se calmi i modi risulteresti un po' più affrontabile. 

3 minutes fa, Lady Monica dice:

A lavorare in giro per il fabrianese, quando avrei voluto mollare tutto e tornare a casa mia. E invece sono rimasta nelle Marche, quando sarei voluta salire ad aiutare mia madre operata. Magari se calmi i modi risulteresti un po' più affrontabile. 

Mi dispiace ti offenda tu ,e mi scuso anche se non so perché tu ti risenta. 

Hai mai forse messo in dubbio i miei post su cose risapute chiedendomi fonti anche per giustificare che il cielo è azzurro? 

Non mi pare 

Ho come l'impressione che l'intento sia provocarmi per poi sanzionarmi. 

Mentre a due utenti è consentito tutto

In questa pagina viene spiegato come e perchè la famosa "fuga da Milano" dell'8 Marzo sia stata una notizia largamente ingigantita: molte foto associate all'evento erano in realtà foto scattate in altra data e altre occasioni, e che in totale le persone recatesi in stazione siano state appena 500. Di queste, solo una piccola percentuale riuscì effettivamente a partire.

A dimostrare la non fondatezza della teoria "i fuggiaschi hanno infettato il resto dell'italia" ci sono del resto i numeri del contagio nel sud italia, consultabili qui.

In Sicilia sono arrivate 30mila persone 

Le fonti che smentiscono gli errori del governo :stralol:

500 persone :shock:

Ahahahshshshshshshsjsjshdhhhhhhhhh

Moderatore MODE/ON

Ebbene, date i persistenti e reiterati interventi a sfondo provocatorio, dato che pare non siate in grado di seguire le disposizioni indicate dai moderatori nei vari interventi ufficiali fatti su questo topic; ci vediamo costretti a chiudere temporaneamente la discussione.

Vedete di calmare gli animi nel frattempo, cosicché quando decideremo di riaprire domani, sarete in una disposizione più consona a scambi civili e costruttivi.

Moderatore MODE/OFF

MODE MOD ON

Riapriamo questa discussione sperando che questa pausa forzata abbia contribuito a calmare gli animi.

Siamo perfettamente consapevoli del fatto che il tema sia molto delicato: impatta sulla vita di tutti noi e ci coinvolge emotivamente.

In generale, la discussione è stata fin qui ricca e interessante e ci sono tutti i presupposti perché continui ad esserlo. Perché questo avvenga è però fondamentale:

- ascoltare e rispettare tutte le posizioni, anche quelle che non condividiamo

- esprimersi in toni e con modi che non risultino provocatori oppure offensivi

- evitare di andare fuori tema

Se avete dubbi o necessitate di chiarimenti da parte nostra, utilizzate i canali che sono indicati nelle prime pagine del forum non questa discussione.

Buon proseguimento

MODE MOD OFF

Trump viene a sapere che il virus muore più velocemente al sole e che i disinfettanti lo eliminano in un minuti, ed ha il colpo di genio: raggi UV direttamente sotto pelle, o meglio ancora...iniezioni di disinfettante.

Aggiungo il quote:

A question that probably some of you are thinking of if you’re totally into that world, which I find to be very interesting. So supposing we hit the body with a tremendous — whether it’s ultraviolet or very powerful light. And I think you said that hasn’t been checked, but you’re going test it. Supposing you brought the light inside the body, which you can do either through the skin or in some other way.

And I think you said you’re going test that too. Sounds interesting. And then I see the disinfectant where it knocks it out in a minute. One minute. And is there a way we can do something like that by injection inside or almost a cleaning. Because you see it gets in the lungs and it does a tremendous number in the lungs. It would be interesting to check you’re going have to use medical doctors with that, but it sounds interesting to me. And so we’ll see. But the whole concept of the light, the way it kills it in one minute, that’s pretty powerful.

6 minutes fa, Metamorfo dice:

Trump viene a sapere che il virus muore più velocemente al sole e che i disinfettanti lo eliminano in un minuti, ed ha il colpo di genio: raggi UV direttamente sotto pelle, o meglio ancora...iniezioni di disinfettante.

OMG! Ho letto un titolo stamattina e speravo fosse Lercio! :shock:

Pensare che l'altro giorno, su idee del genere, ci abbiamo riso sopra con i medici dove lavoro...

Direi che il Nobel per la medicina non glielo leva nessuno

La reazione della dottoressa che lo accompagna durante le conferenze.

Notare il sussulto quando Trump inizia a parlare di disinfettanti, e alla fine...niente, è morta inside.

Quando ho letto la notizia non ci volevo credere... ho controllato 4 volte per essere sicuro che non fosse una fake news, un esagerazione, un misunderstanding.
Lo ha detto davvero. Il presidente degli Stati Uniti ha DAVVERO suggerito di iniettare disinfettante e bombardare di raggi UV le persone.
Allucinante.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

17 minutes fa, Cpt. Samuel Vimes dice:

Pensare che l'altro giorno, su idee del genere, ci abbiamo riso sopra con i medici dove lavoro...

Direi che il Nobel per la medicina non glielo leva nessuno

Con degli amici avevamo fatto una simile battuta: se basta lavarsi bene le mani o usare Amuchina potremmo bere acqua saponata mescolata a gel disinfettante. :stralol: Questa storia è proprio degna di "Ah, ma non è Lercio". :shock: