Jump to content
Sign in to follow this  
Manifredde

Stramaledetti operatori telefonici!!!

Recommended Posts

Oggi mi hanno attivato l'adsl. No, non ho ricevuto una telefonata. No neppure un sms. Mia moglie ha per caso notato che nell'app lo stato per questo servizio era cambiato, così ho provato a registrare la linea. Nope. Poi, sempre per caso, mia moglie ha notato che nell'app il numero telefonico non era quello che ci avevano inviato per email quindi, per qualche ragione inspiegabile, mi hanno cambiato il numero di telefono ma ritenuto non necessario avvisarmi.

Vabbè, una 20 Mb teorica che effettiva è piantata a 10.1 (e devo capire perchè, forse il mio modem? Forse la connessione wifi? forse l'adsl stessa che viene castrata?

Meglio di nulla, ma non so con questa banda se riuscirò a lavororare decentemente...

E per fortuna che tu stai in Trentino mi pare, dove in teoria le cose dovrebbero funzionare un po' meglio rispetto a tanti altri luoghi d'Italia. Sfati un mito! :unsure:

46 minutes fa, Lyra Stark dice:

E per fortuna che tu stai in Trentino mi pare, dove in teoria le cose dovrebbero funzionare un po' meglio rispetto a tanti altri luoghi d'Italia

Spesso le cose sono cosí, soprattutto nel pubblico e nel privato dove le ditte sono perlopiú "tedesche" e ragionano con mentalitá "tedesca". Questo operatore non é né pubblico né "tedesco" :stralol: