Jump to content
Sign in to follow this  
Lady Monica

30 Days Disney Challange

Recommended Posts

5 - Principessa preferita

Io dico Ariel. Non vedo il suo comportamento come un “rinuncio a tutto per un uomo” ma piuttosto un “vado contro tutti anche la mia famiglia per amore”. Una che insegue i suoi sogni. 

5- Principessa preferita

Mah, tra i film Disney più recenti che ho visto direi anch'io Merida (grazie al tris arciera/rossa/scozzese, non è molto elegante, lo so... :ehmmm:), per il resto non mi sono mai soffermato granchè su questa categoria di personaggi, perciò...

Giorno 6. La scena che ti fa più ridere

Il pranzo alla locanda tra Cuzco e Pacha e Yzma e Kronk ne Le Follie dell'Imperatore è indimenticabile:excl2:

Al momento ho un po' di vuoto di memoria, però gli squali vegetariani di Nemo sono simpatici!

Anacleto dopo la doccia... :stralol:

Ovviamente la torta e il vestito de La Bella Addormentata :D

Molto divertenti anche certe scene di Ralph Spaccatutto. 

Ce ne sarebbero decisamente troppe, la maggior parte dei film Disney ne ha almeno una memorabile.

Le mie preferittisime sono quelle che riguardano Anacleto, le schermaglie del principe Giovanni e di Bis in Robin Hood, le battute sarcastiche di Ade in Hercules e la scena in cui Mushu si spreme il dentifricio come fosse panna spray dopo aver morso il sedere al soldato nel lago^^

Menzione speciale a tutta la sequenza di Toy Story 3 in cui Mr Potato si "ricostruisce" usando come corpo una tortilla :stralol:

6 - la scena che ti fa più ridere

Non mi viene in mente nessuna scena in particolare che mi faccia proprio ridere. La prima cosa divertente che mi viene in mente è la scena delle padellate di Rapunzel.

Mi sono persa...

5 - principessa preferita

Qui davvero non so. Forse Vaiana perché è molto determinata e autoironica.

6. la scena che ti fa più ridere

Qui, invece, ho meno dubbi, ma ne cito due:

- il torneo d'arco in Robin Hood" (di cui purtroppo non trovo la scena completa su YouTube)

- Vanellope incontra le principesse Disney in "Ralph Spacca Internet" (qui invece ce l'abbiamo ;) ): 

Effettivamente la scena in cui le principesse si girano verso Merida additandola come dell’altra casa produttrice è abbastanza esilarante :excl2:

e qui gli amici dei protagonisti svettano...

1)mushu quando cerca mulan e solleva da dentro la valanga uno degli unni per poi rimetterlo sotto...

2)sebastian vs cuoco nella sirenetta, anche se merita anche il canto di scuttle...

3)qualsiasi scena di little jon, dal bacio con cui ruba gli anelli a come sbeffeggia il serpentello al torneo e tutte le altre...

4)la risata di anacleto...

5)gli articoli firmati in hercules...

6)tutto l'ultimo episodio di star wars

Io intanto mi sono accorta di non aver citato quella che forse è davvero la scena che mi ha fatto più ridere di tutte e che mi fa ridere ogni volta che la vedo:  l'arrivo del mitico avvocato e la salita della scalinata con Edgar ne Gli Aristogatti.

E la faccia mentre svita il tappo della penna^^

dimenticavo la scena in cui timon e pumba fanno il balletto...

GIORNO 6: Scena più divertente:

La scena che mi fa ridere di più è 99 scimmie saltavano sul letto dal film Le follie dell'imperatore:

Nonostante io non ami molto Hercules trovo divertentissima questa scena:

@ryer: Gli Aristogatti! :wub:Hai fatto benissimo a citare questa scena.

2 hours fa, Lady Lyanna dice:

Effettivamente la scena in cui le principesse si girano verso Merida additandola come dell’altra casa produttrice è abbastanza esilarante :excl2:

E quando iniziano a chiederle se è stata rapita, avvelenata, rinchiusa, oggetto di maleficio ecc. e Vanellope propone di chiamare la polizia? :stralol:

Fa scassare anche il fatto che per essere accreditata "principessa Disney" i due requisiti principali alla fine sono:

1) sei orfana di madre

2) tutti si aspettano che i tuoi guai possano essere risolti dall'arrivo da un uomo grosso e forzuto. :stralol::stralol::stralol:

6 - La scena che ti fa più ridere

Ce ne sarebbero a decine... Da Anacleto al genio di Aladdin, passando per Gus Gus e Mushu... ma ne scelgo due:

1. "Voi dovete chiamarmi signor Maiale!"

2. "Ehi... chi è che guida questo ombrello volante?"