Jump to content
Sign in to follow this  
Zio Frank

Zio Frank

Recommended Posts

Su consiglio spassionato e probabilmente disperato , della mia ragazza , che in quarantena non mi sopporta piu causa la mia rilettura e fabbricazione di teorie che puntualmente racconto a lei , mi iscrivo al forum per parlare di Asoiaf 

 

Sappiamo tutti che siamo in un brutto periodo per il nostro paese , ma è mia intenzione tenermi lontano dalle sezioni dove si potrebbe parlare di virus o Politica, volevo trasferirmi a westeros e intendo farlo insieme a voi ,spero .

Al momento essendo a casa, sono da cellulare ,quindi perdonatemi eventuali errori 

Ciao a tutti 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato tra noi Zio Frank!

Direi proprio che tu hai scelto un'ottima soluzione per "evadere" dalla clausura. :yeah:Spero che tu possa trovare tra noi risposte ai tuoi dubbi, un po' di divertimento e anche tanti nuovi amici.

In alto i calici! ^_^

 

Ti chiediamo di perdere qualche minuto per prendere visione delle info contenute nel nostro...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla che il peso delle immagini che utilizzi come avatar, nella tua firma e così via siano congrui con quanto specificato nel regolamento.
- Ti ricordiamo infine che siamo anche presenti su Facebook, su Twitter e che puoi anche raggiungerci in chat su Telegram seguendo le indicazioni qui

Facebook.jpg Twitter.jpg Wikipedia.jpg Chat%20Telegram.jpg Canale%20Telegram.jpg

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...