Jump to content
Sign in to follow this  
NonnoOlenno

Gioco della Torre - Tyrell Edition

Recommended Posts

Garlan

Zoppicando chi per vecchiaia chi per problemi più seri, nonna e nipote Olenna Redwyne e Willas Tyrell arrivano sul bordo con spinte ciascuno, ma per i voti ai turni precedenti è il giovane a volare giù. Il secondogenito è lì lì ma salvo con 2 spinte

ULTIMO TURNO

Garlan Tyrell vs Olenna Redwyne in Tyrell

si vota da mezanotte alle 22:00 di venerdì 1 Maggio

via Olenna. Garlan è il Tyrell migliore (visto finora)

Giù Garlan Tyrell 

Niente contro di lui ,Ma ad oggi , lady Olenna è più incisiva e concreta agli occhi del lettore 

L'importanza è innegabile, ha ucciso l'unica speranza del mondo ,Joffrey, certo lei non sapeva che Joffrey aveva capito tutto e come suo padre tentato di uccidere il male

Sono molto combattuto. Garlan mi piace molto ma faccio prevalere la mia preferenza per Olenna, la grande matriarca che sa come destreggiarsi nel labirinto di vipere di Approdo del Re. E poi la Old Generation va premiata per aver dato alla saga personaggi incredibili come Tywin o Doran... Voto Garlan Tyrell

Voto Garland.

Butto giù Olenna. Garlan è l'unica speranza che ha casa Tyrell di sopravvivere alle prossime guerre!

E il vincitore è...

GARLAN TYRELL

Vince su Nonna Olenna per un solo voto, 3 a 4!

034A0046-F670-425A-BE13-8C8FFBA94A35.jpeg

Niente, Nonna Olenna propria la odiate eh, e di riflesso odiate anche me quindi! Bene, almeno ora so la verità! :dart::excl2:

Triste per Olenna. Felice per Garlan, in fondo è davvero il futuro della casata e, rispetto agli esemplari che girano, sembra un bravo e assennato ragazzo. Meglio del padre sicuro... :blink:

PS: il mio personaggio Tyrell-cartaceo preferito è Loras, ma me lo avete buttato giù senza tanti complimenti a metà Torre... :(

A me i Tyrell piacciono tutti, anche la tanto vituperata Margaery. :D

L’unico che non digerisco è solo Mace, e sono curiosissima che ci venga finalmente mostrato Willas! 

Olenna e Garlan sono anche i miei preferiti, ma mi aspettavo la vittoria della Regina di Spine :)