Erin la Spezzata Posted June 4, 2020 Share Posted June 4, 2020 {{Personaggio | Nome = Osmynd | Morte = antecedente al [[283]] <--- Viene detto solo che è morto da tempo. Ho messo come data l’anno in cui si sposa Catelyn dal momento che Osmynd è il septon della sua infanzia, non so se va bene | Titoli = [[Septon]] | Organizzazioni = Il [[Credo]] }} [[Osmynd]] è un [[Septon|septon]] in servizio al [[Delta delle Acque#Il tempio|tempio di Delta delle Acque]] nella seconda metà del terzo secolo dalla [[Conquista]].<ref name="ACOK33">[[ACOK33]]</ref> __TOC__ == Descrizione fisica == Ha una voce esile e malferma quando canta nelle funzioni religiose.<ref name="ACOK45">[[ACOK45]]</ref> == Descrizione psicologica == Sa ascoltare pazientemente e confortare chi si rivolge a lui.<ref name="ACOK45" /> == Resoconto biografico == Osmynd è [[Septon|septon]] a [[Delta delle Acque]] quando [[Catelyn Tully]] è bambina, insegnandole i vari aspetti del culto dei [[Sette Dei]].<ref name="ACOK33" /> == Note == <references /> {{Portale | Argomento1 = Personaggi}} <noinclude>[[Categoria:Credo]] [[Categoria:OP]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Septon]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]]</noinclude> Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted June 12, 2020 Share Posted June 12, 2020 Tutto OK. Solo un dubbio: la voce esile e malferma deriva dal fatto che era anziano quando Cat era una bambina oppure è proprio una sua caratteristica? Nel secondo caso (o se non abbiamo info) uppiamo pure così. Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted June 13, 2020 Author Share Posted June 13, 2020 Non viene data nessuna indicazione sull'età di Osmynd, ho uppato allora così. Link to post Share on other sites
Recommended Posts