Neshira Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 Beh in effetti Maegor IV ha avuto il pregio di metter sotto la Chiesa...ma tanto alla fine i successori (e Cersei ehm) gli hanno disfatto tutto il lavoro e quindi le sue bastardate non sono nemmeno giustificate storicamente con la logica del poggio e buca. Volare! Ora devo pensare se è possibile far cadere già domani i due odiosissimi Daemon, ma temo che sarebbe un voto sprecato... Link to post Share on other sites
Zio Frank Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 @Neshira Ma come ?! I migliori mai esistiti..... Link to post Share on other sites
Neshira Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 Mai sopportati . Ma ok, sarebbero sicuramente due spinte buttate domani. Comunque ho da scegliere gente antipatica ai più...spero. Link to post Share on other sites
***Silk*** Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 1 hour fa, Zio Frank dice: Non vorrei contestare ma state votando i più f***i Maegor era un grande ,Aegon IV un genio (padre dell' unico vero re, Daemon Blackfyre) Hai ragione per questo devi votare! Son già caduti due pezzi da 90... Cioè Maegor, l'unico Re che ha disarmato il credo. E Aegon, i suoi great bastards e il triangolo con Naerys e il Dragonknight. Che perdite! Mediocre, ci manchi. Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 Voto: AERYS II AERION CHIARAFIAMMA AEGON III DAEMON TARG Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Allora, riproviamo con il più pazzo di tutti, Aerion Chiarafiamma. L'impalpabile Aenys. Daeron I il Giovane Drago, responsabile della più grande disfatta militare del reame verso un nemico esterno. E un altro voto di disturbo: Aegor Rivers. Link to post Share on other sites
NonnoOlenno Posted June 9, 2020 Author Share Posted June 9, 2020 E no eh, già il Giovane Drago mi votate! Inaccettabile! Voto innanzitutto i due folli conclamati rimasti, Aerys II il Folle e Aerion Chiarafiamma. Poi spingo un mezzo folle, Viserys (III) il Re Mendicante che non ho mai sopportato e mai sopporterò. Infine voto... Rhaegar Targaryen. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Insistendo sulla linea di ieri, direi che tocca di certo ad Aerion Chiarafiamma e ad Aerys II. Essendo già uscito il fratello, mi pare giusto buttare giù pure Rhaenyra, che non mi pare migliore di lui (anche se aveva qualche diritto in più). Per il quarto posto sono incerto, ma non è ancora il turno di Viserys, quindi dico Aenys, forse il re meno significativo della dinastia Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Aerys II, ho già commentato in precedenza Aegor Rivers, il più grande rosicone di Westeros: ha causato quattro guerre perché Bloodraven ha avuto la ragazza che voleva lui; per giunta è pure un mezzo Bracken Aerion Brightflame, crudele e svitato, aveva anche strani gusti in fatto di bevande Viserys il Re Mendicante, come Aerion, non è stato il miglior fratello che una persona possa avere; chissà se con un'infanzia diversa le cose sarebbero andate diversamente... Link to post Share on other sites
Erin la Spezzata Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Insisto con Rhaenyra, che merita di raggiungere il fratello. Viserys I, che con le sue decisioni inadeguate ha creato i presupposti per la Danza. Aegon VI il Giovane Griff, tanto non è nemmeno un Targaryen. Aerion Brightflame, che bisogna sfoltire un po' tutti questi pazzi. Link to post Share on other sites
Gian_Snow Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Finalmente ci siamo!!! voto Aerion Chiarafiamma, Aenys I, Aerys il Folle e Aegon VI (Griff) Link to post Share on other sites
***Silk*** Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Voto Aenys I tra i meno entusiasmanti regnanti Targaryen, Aegon III capisco il trauma ma un Targaryen che non ama i draghi... Viserys I per il contributo decisivo alla danza dei draghi e Viserys III, da un lato i pov di Dany con lui erano molto esilaranti ma non si può dire che fosse il candidato più adeguato ad aspirare al trono! Link to post Share on other sites
Neshira Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Uff. A me Aenys stava simpatico invece ... zitto e tranquillo ma aveva inquadrato i sottoposti, chi era amico e chi gli scavava la terra sotto i piedi, e poi troppi danni non ha fatto alla fine (per un Targ è un risultato sopra la media) . Vabbè mi levo la soddisfazione di votare inutilmente Daemon T. e Daemon B. Poi insisto con Maestro Aemon per un podio di under 60 si spera, e ... ...e... ...e ok, non posso lasciar cadere quell'odioso di Aerion senza contribuire anche io! Link to post Share on other sites
NonnoOlenno Posted June 9, 2020 Author Share Posted June 9, 2020 Escono di scena senza tanti complimenti Aerion Chiarafiamma (8 voti), Aerys II il Folle (5 voti), Aenys I (4 voti) e Viserys (III) il Re Mendicante (3 voti). Si salvano (per ora) Aegon III, Aegon (VI) il Giovane Griff, Aegor Rivers, Daemon Targaryen e Rhaenyra, tutti con 2 voti, e Daemon Blackfyre, Daeron I il Giovane Drago, Maestro Aemon e Rhaegar, tutti con 1 voticino. TERZO TURNO (4 spinte a disposizione) Aegon I Targaryen Aegon III Targaryen il Re Spezzato Aegon V Targaryen l'Improbabile Aegon VI Targaryen il Giovane Griff Aegor Rivers Acreacciaio Aemon Targaryen il Cavaliere del Drago Aerea Targaryen Alysanne Targaryen la Buona Baelor Targaryen Lancia Spezzata Brynden Rivers Corvo di Sangue Daemon I Blackfyre Daemon Targaryen Daenerys (I) Targaryen la Madre dei Draghi Daenys Targaryen la Sognatrice Daeron I Targaryen il Giovane Drago Daeron II Targaryen il Buono Jaehaerys I Targaryen il Conciliatore Maekar I Targaryen Maestro Aemon Rhaegar Targaryen Rhaenyra Targaryen la Delizia del Reame Rhaenys Targaryen (sorella di Aegon I) Rhaenys Targaryen la Regina-che-non-fu Visenya Targaryen Viserys I Targaryen Viserys II Targaryen Si vota dalla mezzanotte alle 22 di mercoledì 10 giugno. Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Voto: AEGON III DAEMON TARG DAEMON BLACKFYRE ACREACCIAIO Link to post Share on other sites
Recommended Posts