Jump to content
Sign in to follow this  
NonnoOlenno

Gioco della Torre - Targaryen Edition

Recommended Posts

Beh in effetti Maegor IV ha avuto il pregio di metter sotto la Chiesa...ma tanto alla fine i successori (e Cersei ehm) gli hanno disfatto tutto il lavoro e quindi le sue bastardate non sono nemmeno giustificate storicamente con la logica del poggio e buca. Volare!

Ora devo pensare se è possibile far cadere già domani i due odiosissimi Daemon, ma temo che sarebbe un voto sprecato...

Mai sopportati :excl2:.

Ma ok, sarebbero sicuramente due spinte buttate domani. Comunque ho da scegliere gente antipatica ai più...spero.

1 hour fa, Zio Frank dice:

Non vorrei contestare ma state votando i più f***i 

Maegor era un grande ,Aegon IV un genio  (padre dell' unico vero re, Daemon Blackfyre) 

Hai ragione per questo devi votare!

Son già caduti due pezzi da 90... Cioè Maegor, l'unico Re che ha disarmato il credo. E Aegon, i suoi great bastards e il triangolo con Naerys e il Dragonknight. Che perdite!

Mediocre, ci manchi.

Voto:

AERYS II

AERION CHIARAFIAMMA

AEGON III

DAEMON TARG 

Allora, riproviamo con il più pazzo di tutti, Aerion Chiarafiamma.

L'impalpabile Aenys.

Daeron I il Giovane Drago, responsabile della più grande disfatta militare del reame verso un nemico esterno.

E un altro voto di disturbo: Aegor Rivers.

E no eh, già il Giovane Drago mi votate! Inaccettabile!

Voto innanzitutto i due folli conclamati rimasti, Aerys II il Folle Aerion Chiarafiamma. Poi spingo un mezzo folle, Viserys (III) il Re Mendicante che non ho mai sopportato e mai sopporterò. Infine voto... Rhaegar Targaryen.

Insistendo sulla linea di ieri, direi che tocca di certo ad Aerion Chiarafiamma e ad Aerys II.

Essendo già uscito il fratello, mi pare giusto buttare giù pure Rhaenyra, che non mi pare migliore di lui (anche se aveva qualche diritto in più).

Per il quarto posto sono incerto, ma non è ancora il turno di Viserys, quindi dico Aenys, forse il re meno significativo della dinastia :)

Aerys II, ho già commentato in precedenza

Aegor Rivers, il più grande rosicone di Westeros: ha causato quattro guerre perché Bloodraven ha avuto la ragazza che voleva lui; per giunta è pure un mezzo Bracken

Aerion Brightflame, crudele e svitato, aveva anche strani gusti in fatto di bevande

Viserys il Re Mendicante, come Aerion, non è stato il miglior fratello che una persona possa avere; chissà se con un'infanzia diversa le cose sarebbero andate diversamente...

Insisto con Rhaenyra, che merita di raggiungere il fratello.

Viserys I, che con le sue decisioni inadeguate ha creato i presupposti per la Danza.

Aegon VI il Giovane Griff, tanto non è nemmeno un Targaryen.

Aerion Brightflame, che bisogna sfoltire un po' tutti questi pazzi.:excl2:

Finalmente ci siamo!!! :cool2:

voto Aerion ChiarafiammaAenys I, Aerys il Folle e Aegon VI (Griff)

Voto Aenys I tra i meno entusiasmanti regnanti Targaryen, Aegon III capisco il trauma ma un Targaryen che non ama i draghi... Viserys I per il contributo decisivo alla danza dei draghi e Viserys III, da un lato i pov di Dany con lui erano molto esilaranti ma non si può dire che fosse il candidato più adeguato ad aspirare al trono!

Uff. A me Aenys stava simpatico invece ... zitto e tranquillo ma aveva inquadrato i sottoposti, chi era amico e chi gli scavava la terra sotto i piedi, e poi troppi danni non ha fatto alla fine (per un Targ è un risultato sopra la media)

.

Vabbè mi levo la soddisfazione di votare inutilmente Daemon T. Daemon B. Poi insisto con Maestro Aemon per un podio di under 60 si spera, e ...

...e...

...e ok, non posso lasciar cadere quell'odioso di Aerion senza contribuire anche io! :excl2:

Escono di scena senza tanti complimenti Aerion Chiarafiamma (8 voti), Aerys II il Folle (5 voti), Aenys I (4 voti) e Viserys (III) il Re Mendicante (3 voti).

Si salvano (per ora) Aegon III, Aegon (VI) il Giovane Griff, Aegor Rivers, Daemon Targaryen e Rhaenyra, tutti con 2 voti, e Daemon Blackfyre, Daeron I il Giovane Drago, Maestro Aemon e Rhaegar, tutti con 1 voticino.

TERZO TURNO (4 spinte a disposizione)

Aegon I Targaryen

Aegon III Targaryen il Re Spezzato

Aegon V Targaryen l'Improbabile

Aegon VI Targaryen il Giovane Griff

Aegor Rivers Acreacciaio

Aemon Targaryen il Cavaliere del Drago

Aerea Targaryen

Alysanne Targaryen la Buona

Baelor Targaryen Lancia Spezzata

Brynden Rivers Corvo di Sangue

Daemon I Blackfyre

Daemon Targaryen

Daenerys (I) Targaryen la Madre dei Draghi

Daenys Targaryen la Sognatrice

Daeron I Targaryen il Giovane Drago

Daeron II Targaryen il Buono

Jaehaerys I Targaryen il Conciliatore

Maekar I Targaryen

Maestro Aemon

Rhaegar Targaryen

Rhaenyra Targaryen la Delizia del Reame

Rhaenys Targaryen (sorella di Aegon I)

Rhaenys Targaryen la Regina-che-non-fu

Visenya Targaryen

Viserys I Targaryen

Viserys II Targaryen

Si vota dalla mezzanotte alle 22 di mercoledì 10 giugno.

Voto:

AEGON III

DAEMON TARG 

DAEMON BLACKFYRE 

ACREACCIAIO