Jump to content

Gioco della Torre - Targaryen Edition

Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo aver votato già Bittersteel nel turno precedente, inizio a picconare tutto il Team Blackfyre (o presunti tali):

Aegor Rivers

Daemon Blackfyre

Aegon VI/Young Griff

Infine butto giù anche Daeron I: è stato una figura carismatica, ma anche un ragazzo arrogante; la sua conquista di Dorne è stata effimera e ha causato inutilmente decine di migliaia di morti.

In effetti si potrebbero far fuori due teste calde entro i primi 4 turni, così zio Viserys (II) si rilassa per una volta nella sua vita e può aspirare al podio come merita :blink:

Di sicuro Rhaenyra, poi tre degli altri.

Direi Aerea, che mi pare meno interessante dei parenti più titolati.

Poi il debole e fallimentare Viserys I e il pompatissimo Daeron I :)

Allora, riproviamo con Daemon T. Daemon B.

Poi Maestro Aemon.

E l'ultimo ci penso perchè stanno accumulando voti parecchi che sarebbe gustoso far cadere alla fine ...

%d/%m/%Y %i:%s, Jacaerys Velaryon dice:

Dopo aver votato già Bittersteel nel turno precedente, inizio a picconare tutto il Team Blackfyre (o presunti tali):

Ma come?

Sei un Velaryon! Perché non picconi chi ha picconato i Velaryon? :O

Voto:

Viserys I perché ha rifiutato Laena Velaryon

Aegon III per la sua avversione ai draghi

Daeron I perché con maggior avvedutezza magari non lasciava il trono al fratello

E per il quarto nome ci penso su.

@***Silk***

Sono un Velaryon? Ehm... sì, un un certo senso...  :blink:

Non me la sento ancora di buttare giù dalla torre Viserys I: nonostante i guai che ha combinato, era pur sempre mio nonno, mi ha tenuto pure sulle ginocchia mentre sedeva sul trono... <_<

Anche se poteva evitare di promettermi che sarei diventato re... >_>

Daemon Blackfyre (5 voti), Daeron I il Giovane Drago (4 voti), Viserys I (3 voti) e Maestro Aemon (3 voti) sono le vittime di questo turno.

Sul bilico del baratro a quota 3 spinte Aegon III, Aegor Rivers e Daemon Targaryen. In salvo per poco con 2 spinte Aegon (VI) il Giovane Griff e Rhaenyra. Tranquilli con 1 voto Aerea, Daenerys e Jaehaerys I.

Anche a me dispiace per Aemon, ma si era capito che sarebbe uscito presto e francamente in questo lotto non lo ritenevo competitivo (contro gente come Bloodraven o Egg).

Ehm ehm... A quanto pare ho preso una cantonata nel conteggio e ringrazio @Koorlick per averlo notato.

È GOLDEN GOAL tra Daemon Targaryen, Maestro Aemon e Viserys I, tutti a 6 voti contando le spinte ricevute ora e nei turni precedenti. Bisogna eliminarne ben due tra questi, quindi affrettatevi! Il primo che risponde decide l'unico superstite della tripletta!