Jump to content

Walda Rivers (Figlia di Walder)

Recommended Posts

{{Personaggio
| Nome = Walda
| Cognome = Rivers
}}

[[Walda Rivers]] è figlia di [[Walder Rivers]], figlio illegittimo di [[Walder Frey (il Ritardatario)|Lord Walder Frey]] delle [[Torri Gemelle]].<ref name="ACOKAH">[[ACOK - Appendici#Appendice H|ACOK - Appendice H]]</ref>

__TOC__

== Famiglia e genealogia ==
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia | Quantità = 9 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = J | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = [[Walder Frey (il Ritardatario)|Walder Frey]] | Nome4 = ??? | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = C | Arg8 = E}}
{{Genealogia | Quantità = 15 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = O | Arg6 = G | Arg7 = G | Arg8 = H | Arg9 = G | Arg10 = G | Arg11 = O | Arg12 = A | Arg13 = B | Arg14 = C | Arg15 = D | Nome4 = [[Walder Rivers]] | Nome12 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 12 | Arg1 = E | Arg2 = D | Arg3 = C | Arg4 = K | Arg5 = 2 | Arg6 = N | Arg7 = L | Arg8 = M | Arg9 = B | Arg10 = C | Arg11 = E | Arg12 = D}}
{{Genealogia | Quantità = 7 | Arg1 = D | Arg2 = E | Arg3 = A | Arg4 = C | Arg5 = A | Arg6 = E | Arg7 = D | Nome3 = [[Aemon Rivers]] | Nome5 = [[Walda Rivers]]}}
</table>

== Note ==
<references />

{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}

<noinclude>[[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:Regno dei Fiumi]] [[Categoria:Terre dei Fiumi]] [[Categoria:WP]]</noinclude>

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se lo stemma personale è personale, io non lo metterei, tanto più che suo fratello Aemon mi pare ne abbia un altro ancora.

Rileggendo ASoS, mi sono accorto che nel testo (ma non nelle appendici) compare anche un'altra Walda Rivers, figlia di Aemon, che in effetti è riportata pure in awoiaf.

Qui allora mi sa che ci va la disambiguazione, e non vedo alternative rispetto a (figlia di Walder). Che ne dite?

• Lord Beric changed the title to Walda Rivers (Figlia di Walder)