Jump to content

TWOW - Indovina l'epilogo

TWOW - indovina l'epilogo  

14 members have voted

1. 1. A raccontare l'epilogo di TWOW (e ovviamente a morirci) sarà...

• Un personaggio POV nei libri precedenti (chi?)
    • Un personaggio NON POV dei libri precedenti (chi?)
    • Un personaggio nuovo creato appositamente per morire lì

Recommended Posts

• Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ovviamente questo topic e il gemello restano qui fino all'uscita (!) del libro e poi si vede chi ci aveva azzeccato :P

Stannis spero di no ma purtroppo suona possibile anche a me.

Per il mio voto ci penso ancora comunque.

Io stavo pensando ad Euron. Dopo aver fatto un mare di danni, quello che mette in moto gli si ritorcerà sicuramente contro (non riesco a decidere se ne resterà stupito o no). 

Solo che in questo caso si rischia un altro cliffhanger 'grosso' di fine libro :ehmmm:

ma si l'Unico vero Re, circondato dagli ultimi uomini del sud ancora vivi e da pochi gdn, che alza portatrice di luce contro la marea degli estranei... e ne viene inesorabilmente sommerso... e nei suoi ultimi pensieri Shireen ( o la pesca di Renly :figo:)

Come nell'altro sondaggio, protendo per un'altro non POV, e

17 hours fa, Neshira dice:

Io stavo pensando ad Euron. Dopo aver fatto un mare di danni, quello che mette in moto gli si ritorcerà sicuramente contro (non riesco a decidere se ne resterà stupito o no). 

questa idea piace anche a me...

Anche io opto per un epilogo "nordico". Qualche Guardiano della Notte (Edd?) che affronta gli Estranei o, perché no, magari proprio Stannis che deve combattere l'orda dei non-morti credendosi ancora Azor Ahai. In quel caso, leggere i suoi pensieri sarebbe davvero interessante (e struggente).

anche io propendo per un epilogo con un personaggio conosciuto e pow, un davos magari che dopo aver riportato rickon affronta con stannis i WW, o arya nuovamente a westeros, o sam che assiste a qualcosa di particolare nell'altopiano, oppure uno tra jon e daenerys...