Neshira Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 Ide a ripresa dalla discussione sulle 'speculazioni', in cui ho visto ipotesi interessanti! Link to post Share on other sites
Zio Frank Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 Stannis Baratheon Link to post Share on other sites
Neshira Posted July 18, 2020 Author Share Posted July 18, 2020 Ovviamente questo topic e il gemello restano qui fino all'uscita (!) del libro e poi si vede chi ci aveva azzeccato :P Stannis spero di no ma purtroppo suona possibile anche a me. Per il mio voto ci penso ancora comunque. Link to post Share on other sites
Zio Frank Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 Una sorta di disperato finale ,che se il libro dopo non esce rimaniamo con Stannis che almeno c'ha provato, come finale definitivo Link to post Share on other sites
Jacaerys Velaryon Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 Spero sia Stannis o Dolorous Edd. Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 Stannis sarebbe un sogno. Anch'io penso che sarà un personaggio non POV dei libri precedenti, ma non saprei dire chi potrebbe essere. Link to post Share on other sites
osservatore dal nord Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 Se cade la barriera, Bran o un guardiano. Se no un civile/soldato qualsiasi Link to post Share on other sites
Neshira Posted July 18, 2020 Author Share Posted July 18, 2020 Io stavo pensando ad Euron. Dopo aver fatto un mare di danni, quello che mette in moto gli si ritorcerà sicuramente contro (non riesco a decidere se ne resterà stupito o no). Solo che in questo caso si rischia un altro cliffhanger 'grosso' di fine libro Link to post Share on other sites
Stoneman Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 ma si l'Unico vero Re, circondato dagli ultimi uomini del sud ancora vivi e da pochi gdn, che alza portatrice di luce contro la marea degli estranei... e ne viene inesorabilmente sommerso... e nei suoi ultimi pensieri Shireen ( o la pesca di Renly ) Link to post Share on other sites
Zio Frank Posted July 18, 2020 Share Posted July 18, 2020 @Stoneman Poesia Link to post Share on other sites
Menevyn Posted July 19, 2020 Share Posted July 19, 2020 Come nell'altro sondaggio, protendo per un'altro non POV, e 17 hours fa, Neshira dice: Io stavo pensando ad Euron. Dopo aver fatto un mare di danni, quello che mette in moto gli si ritorcerà sicuramente contro (non riesco a decidere se ne resterà stupito o no). questa idea piace anche a me... Link to post Share on other sites
NonnoOlenno Posted July 19, 2020 Share Posted July 19, 2020 Anche io opto per un epilogo "nordico". Qualche Guardiano della Notte (Edd?) che affronta gli Estranei o, perché no, magari proprio Stannis che deve combattere l'orda dei non-morti credendosi ancora Azor Ahai. In quel caso, leggere i suoi pensieri sarebbe davvero interessante (e struggente). Link to post Share on other sites
Koorlick Posted July 19, 2020 Share Posted July 19, 2020 Per me ci sarà un epilogo vero, come in ASoS e AFfC, da un pdv già noto. Chi però non lo so Link to post Share on other sites
the neck Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 anche io propendo per un epilogo con un personaggio conosciuto e pow, un davos magari che dopo aver riportato rickon affronta con stannis i WW, o arya nuovamente a westeros, o sam che assiste a qualcosa di particolare nell'altopiano, oppure uno tra jon e daenerys... Link to post Share on other sites
Metamorfo Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 Un epilogo che avrebbe molto senso in TWOW sarebbe la caduta della Barriera e l'invasione degli Estranei. Il pov potrebbe essere qualcuno alla Barriera, tipo Edd. Link to post Share on other sites
Recommended Posts