Lady Monica Posted February 9 Share Posted February 9 Bho, per me basta. Io due dovevo prenderne e due ne ho presi. Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted February 9 Author Share Posted February 9 Perfetto, @Cdp Starkdirei allora che possiamo chiudere e vedere se c'è bisogno di un terzo giro o no Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted February 9 Share Posted February 9 Ciao a tutti, questo è l'esito del nuovo giro di buste: Non ci sono state offerte fallite, quindi per ora non sembra necessario un ulteriore turno. A voi! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 9 Share Posted February 9 Bene allora se il mercato è terminato,prima di dimenticarmene, metto in campo Bamford e Aspas. Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 9 Share Posted February 9 Perfetto ! Lo ammetto che mi sono divertito un po' a rivoluzionare le seconde linee La formazione titolare è proprio quella illustrata, va bene così Ero tentato dal Matador ma ... no, Kane titolare fisso, è deciso Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted February 10 Author Share Posted February 10 (edited) Mercato chiuso allora! Queste sono rose e formazioni che mi risultano: Se vedete inesattezze o volete fare cambi, ditelo! Edited February 10 by Hobb 3 Dita Correzione Pedro->Joao Pedro Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 10 Share Posted February 10 Formazione ok così Giusto per pignoleria, Pedro è quello della Roma, quello del Cagliari è Joao Pedro, da tutti è conosciuto così Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted February 10 Author Share Posted February 10 Infatti io ti avevo segnato Pedro (Roma) perchè mi ero fermato al nome nella tabella di cdp E si che mi sembrava strano non avendo un gran score nella classifica marcatori, ma avevi scritto di esserti divertito con le sconde linee Correggo in Joao Pedro (Cagliari) Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 10 Share Posted February 10 3 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto: Infatti io ti avevo segnato Pedro (Roma) perchè mi ero fermato al nome nella tabella di cdp E si che mi sembrava strano non avendo un gran score nella classifica marcatori, ma avevi scritto di esserti divertito con le sconde linee Correggo in Joao Pedro (Cagliari) Figurati che non mi ero accorto che avevi scritto "Roma" ! Però sulla tabella di Cdp Stark è giusto, ma accorciando il nome ti ha tratto in inganno Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted February 10 Share Posted February 10 Metto titolare En Nesyri!! Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 10 Share Posted February 10 10 ore fa, Kevan Lannister ha scritto: Formazione ok così Giusto per pignoleria, Pedro è quello della Roma, quello del Cagliari è Joao Pedro, da tutti è conosciuto così E invece... Titolari per la prossima : Cavani (Manchester United) Papu Gomez (Siviglia) Mbappé (Paris Saint Germain) Muller (Bayern Monaco) Ibrahimovic (Milan) Link to post Share on other sites
Maron Greyjoy Posted February 11 Share Posted February 11 Allora, dopo tutti questi movimenti ecco la nuova formazione titolare: Vardy Suarez Delort Wamangituka Immoble Link to post Share on other sites
Corvina Posted February 11 Share Posted February 11 La mia formazione titolare: Firmino Griezmann Ajorque Kramaric Belotti Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted February 12 Author Share Posted February 12 Schiero titolari Aubameyang Messi Neymar Jovic Lukaku Link to post Share on other sites
Zapotec Posted February 12 Share Posted February 12 Per me Caputo titolare, il resto come è Link to post Share on other sites
Recommended Posts