Jump to content
Lady Monica

La Cittadella dei Libri - Club di Lettura

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi unisco anche qui :)

Di Agatha Christie quando ero ragazza ho letto tonnellate di libri, soprattutto quelli di Miss Marple perchè come personaggio mi piace molto più di Poirot. Talmente tanti che a un certo punto hanno cominciato a confondermisi tutti in testa, e fatico a ricordarli. Tra i pochi che ho ancora presente quelli che mi sono piaciuti di più, e che consiglierei, sono Giochi di Prestigio (non tanto per la storia quanto per i personaggi, che sono insolitamente ben studiati e interessanti) e Un Delitto avrà Luogo. A un certo punto il genere mi è venuto un po' a noia e ho cominciato a leggere i thriller, che mi sono venuti a noia ancora prima . Però d'estate in spiaggia vengono ancora bene :salta:

Randomizzato e....squillino le trombe... And the winner IS 

image.png

Direi che essendo uno spettacolo teatrale possiamo darci anche meno giorni per leggerlo e chiacchierarne in tranquillità. Facciamo che il 26 diventa giorno dello spoiler libero. 

Io l'ho comprato, l'ho trovato a poco prezzo e mi trovo meglio sul Kindle (e se riesco, questo mi permette di coinvolgere mia moglie ;) ).

Mi sono persa le altre proposte, comunque ottimo per l'Andronico... L'ho letto un quarto di secolo fa e lo rileggo molto volentieri! :yeah:

Grazie per il link @NonnoOlenno

hmm... quasi quasi mi unisco anche io anche se non ci sarò sempre
quindi ciao a tutti anche qui

edit: inoltre, per chi volesse cercando ho trovato abbastanza subito il video dell'opera teatrale, per cui per chi preferisse o volesse anche vedere l'opera in inglese eccola qui

Benvenuto tra noi! E grazie del link!