Hobb 3 Dita Posted January 7, 2022 Author Share Posted January 7, 2022 E Moreno titolare sia, ma dalla nuova giornata che parte stasera alle 20:30! MA bene lo stesso per @Lady Monicaperché Moreno appunto subentra all'infortunato Depay. Doppietta che si traduce in primo posto in classifica: Ed è così quindi che, tra una sfliza di rinvii, proclamo campione d'inverno il Frittella FC Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted January 8, 2022 Share Posted January 8, 2022 Prima che mi dimentico, già che ovviamente ho già toppato, metto anche André Silva per la prossima giornata Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted January 11, 2022 Author Share Posted January 11, 2022 Exploit del sottoscritto, che grazie alle doppiette di Muriel e Benzema, si aggiudica la giornata. In testa controsorpasso del Real Topolinia: Il nuovo turno parte Venerdì sera Link to post Share on other sites
Maron Greyjoy Posted January 11, 2022 Share Posted January 11, 2022 Fico! 3 zero di fila!! Ho vinto qualche cosa?? Niente??.... Quando inizia il fantamercato invernale che devo cacciare qualcuno (Zamparini mode on! ) Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted January 12, 2022 Author Share Posted January 12, 2022 Ci libereremo dei bidoni dopo la fine del calciomercato, indicativamente a inizio Febbraio 15 ore fa, Maron Greyjoy ha scritto: Fico! 3 zero di fila!! Ho vinto qualche cosa?? No, benché notevole non è un primato invece una menzione d'onore per Kalajdzic che registra la sua prima presenza alla diciottesima giornata Link to post Share on other sites
Maron Greyjoy Posted January 13, 2022 Share Posted January 13, 2022 Ah, quindi c'è anche ci ha fatto peggio?? Mi impegnerò per stabilire questo glorioso primato! Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted January 18, 2022 Author Share Posted January 18, 2022 Niente record @Maron Greyjoy, ci hanno pensato Bruno Fernandes e Mbappé Buon turno invece per @Lady Monicache con 5 marcature si riprende la prima posizione: Come vedete abbiamo avuto un po' di rinvii, sia per covid (Premier) che per supercoppa (Liga). Le partite di nostro interesse le ho segnate nel topic dei rinvii. Il nuovo turno comincia come di consueto Venerdì sera Link to post Share on other sites
Maron Greyjoy Posted January 18, 2022 Share Posted January 18, 2022 Cacchio!! Ho quasi vinto la giornata!! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted January 19, 2022 Share Posted January 19, 2022 Bene bene, sono soddisfatta dei miei ragazzi. Piango per Federico che si è rotto e dovrò cambiare. E guardo con disprezzo Torres che ha lasciato la squadra cos', senza una telefonata o simile. Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted January 24, 2022 Author Share Posted January 24, 2022 Risultati ventesimo turno @Lady Monica in effetti ti trovi con tre giocatori in Liga e uno solo in Premier. Fino al mercato avrai dunque una doppia riserva in spagna. Se non cambi, l'ordine è Moreno-Depay-Ferran Torres Il prossimo turno parte Venerdì 5 Febbraio, vista la pausa nazionali. E da Febbraio - presto indicazioni più precise - sarà tempo di calciomercato anche per noi Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 Si si ,attendo il nuovo mercato per sistemare qualche cosa. Nel frattempo tiriamo avanti così. Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 Ho vinto la giornata tenendo tre gol di Diaby in panchina ... Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 4 ore fa, Kevan Lannister ha scritto: Ho vinto la giornata tenendo tre gol di Diaby in panchina ... Buon per me ^^" Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted January 25, 2022 Share Posted January 25, 2022 22 ore fa, Lady Monica ha scritto: Buon per me ^^" Per te ???? Sono il padrone incontrastato dell'ultima posizione, non me la strapperai mai ! Nun te temo ! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted January 25, 2022 Share Posted January 25, 2022 Io temo tutti. Gioco contro delle grandi squadre, che giocano un bel calcio e con grandi giocatori Link to post Share on other sites
Recommended Posts