Jump to content

Recommended Posts

OH OH OH 

babbo-natale-sacco.jpg 

 

Eccoci di nuovo qui con uno delle tradizioni più amate del Forum, IL BABBO NATALE BARRIEROSO! 

 

L'idea di fondo è che chi partecipa al gioco, fa un regalo ad un'altra persona e ne riceve a sua volta uno da una terza persona, tutto senza dire niente. Questo per far si che tutti noi si abbia almeno un regalino sotto l'albero.

 

Come si svolgerà il tutto.

Fase 1: da oggi primo novembre al 15 novembre si accettano le adesioni per partecipare. ATTENZIONE: non è obbligatorio partecipare, ma se si decide di farlo, è buona creanza portarlo avanti fino in fondo.

Per partecipare basta scriverlo qui. Compilate il file che trovate allegato qui sotto: L'ho cambiato un po' rispetto agli altri anni. Poi mandatelo a me, Lady Monica, via MP o su Telegram.

 

Fase 2: tramite programma di randomizazione, verranno accoppiati i Babbi Natale. Ad ognuno di voi manderò il file compilato del proprio Bambini del Natale a cui dovrete fare il regalo.

 

Fase 3: scegliere il regalo e mandarlo. Diciamo che avete un mesetto di tempo. 

 

NOTA BENE: l'essenza del Babbo Natale Barrieroso è quella di fare dei pensierini che vogliano dire "Ciao caro amico, sto pensando a te". Non servono cose costose, state sui 10-15 euro, ma anche cose fatte a mano e simili.

 

Fase 4: condividere con una foto i propri regali e ringraziare qui il proprio Babbo Natale.

 

Ultimo Nota bene: ovviamente nei file dovranno essere messi gli indirizzi: li conoscerà solo il vostro Babbo Natale e io. Da parte mia vi posso assicurare che mi dimentico le cose dopo mezzo minuto che le leggo, ma se a qualcuno da fastidio la cosa, potete sempre usare gli indirizzi del lavoro o se avete, di un posto che vi accetta i pacchi.

 

Vi raccomando un paio di cose:

 

- Siate creativi: non occorrono grandi cose, sarebbe bellissimo se i regali fossero fai da te, e comunque sempre regali fatti con il cuore. Per fare un bel regalo non importa spendere tanto, è il pensiero che conta.

 

- Scrivete bene il vostro indirizzo nella lista.

 

-Nelle vostre liste cercate di essere più prolissi che potete, in modo da farvi conoscere bene e quindi farvi arrivare dei regali il più graditi possibili.

 

- L'organizzatrice del Babbo Natale Barrieroso sono io, Lady Monica. Per dubbi ed eventuali, potete chiedere a me.

 

Assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.

Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.

 

BUON NATALE BARRIEROSO A TUTTI!! 

albero-di-Natale.jpg 

 

Babbo Natale Segreto!.docx

Link to post
Share on other sites
  • Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Chi ha tempo non aspetti tempo......ma caspita, con più di un mese di anticipo!:figo:complimenti!

 

Io sto ancora pensando al regalo che farò........

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...