Lady Monica Posted March 19, 2022 Share Posted March 19, 2022 Tadaaaaaaan questo week end inizia la formula una e noi vogliamo non giocare?? Direi che partiamo dalla prossima gara, ma intanto, iscriviamo le nostre scuderie! - Frittella Racing Club Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted March 19, 2022 Share Posted March 19, 2022 Ma certo che mi iscrivo! E chissà se quest'anno i pronostici di testa possano coincidere maggiormente con quelli di cuore Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 20, 2022 Share Posted March 20, 2022 Presente as usual! Andiamo già di pronostici? Perché quest'anno pare che la Ferrari sia partita col botto Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 20, 2022 Author Share Posted March 20, 2022 Se si iscrive ancora qualcuno, iniziamo la prossima settimana Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted March 20, 2022 Share Posted March 20, 2022 Beh io ci sto quest'anno @Darklady altroché se é partita con il botto la Ferrari!! Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted March 22, 2022 Share Posted March 22, 2022 Ero abbastanza disinteressato ma ... massí, priviamoci ! Farò schifo, perché di motori non ci capisco mezza fava, meglio per voi Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 22, 2022 Share Posted March 22, 2022 Wow Io ci sono, e così siamo già sei, uno in più dell'anno scorso! Dai, dai Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 Il 21/3/2022 at 00:34, Timett figlio di Timett ha scritto: Beh io ci sto quest'anno @Darklady altroché se é partita con il botto la Ferrari!! Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno ne vedremo delle belle!!! L'ultima vittoria (e doppietta, se non sbaglio) Ferrari risale al 2019, quando Vettel vinse a Singapore; era ora che l'Inno di Mameli risuonasse dal podio e le bandiere con cavallino rampante tornassero a sventolare fiere insieme al Tricolore!! Consideriamo però i problemi che Verstappen ha avuto durante la gara.....se la macchina fosse stata a posto sarebbe stata una competizione da annali storici!......e magari non sarebbe finita così.....ma non pensiamoci! Guardiamo fiduciosi alla gara di domenica e speriamo di replicare! Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 23, 2022 Author Share Posted March 23, 2022 Mi sono divertita anche io ed è tutto dire Adesso, Kevan Lannister ha scritto: Ero abbastanza disinteressato ma ... massí, priviamoci ! Farò schifo, perché di motori non ci capisco mezza fava, meglio per voi Tranquillo, siamo in due!! Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 Pare che Vettel non sarà presente neppure a Jaddha....è ancora positivo al covid. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 27, 2022 Share Posted March 27, 2022 1. Leclerc 2. Sainz 3. Verstappen 4. Perez 5. Russell R1. Ocon R2. Hamilton Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted March 28, 2022 Share Posted March 28, 2022 Caspita ... non sono riuscito a postare il pronostico perché da sabato pomeriggio il campo non era editabile. Avete avuto anche voi lo stesso problema ? Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 28, 2022 Share Posted March 28, 2022 Sì, lo abbiamo avuto tutti: io sono riuscito a postare da cellulare sostanzialmente per caso. Ovviamente vista la situazione direi che la giornata è annullata ed il gioco partirà con il prossimo GP Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted March 28, 2022 Share Posted March 28, 2022 Infatti mi stavo chiedendo come tu avessi fatto Ho anche provato a mandarti un mp per chiedertelo, ma il campo dell'oggetto era editabile, il testo del messaggio no Anche tapatalk dava problemi di connessione e non riuscivo a capire se fosse un problema del forum o del mio cellulare Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 29, 2022 Author Share Posted March 29, 2022 Ci rivediamo qui per l'Australia! Link to post Share on other sites
Recommended Posts