Eddard Seaworth Posted July 14 Share Posted July 14 Barrieristi lucchesi (se ci siete),aiuto Vorrei portare mio figlio a Lucca in occasione di Lucca Comics and Games a ottobre (lui spera di trovare Suo di Scomix), ma gli alberghi costano uno sproposito, ed io non intendo vendere un rene per un festival del fumetto (mi servono entrambi e sto bene così, grazie). Potete darmi un riferimento di un posto pulito dove alloggiare a prezzi non assassini? Grazie mille Link to post Share on other sites
ryer Posted July 29 Share Posted July 29 Fino al pre-pandemia, sono andata abbastanza regolarmente a Lucca ma sempre e solo pernottando in paesi vicini (credo di esser riuscita a dormire a Lucca città, fuori dalle mura, solo nel lontanissimo 2002 o giù di lì^^). Ti conviene cercare a Pisa, Massarosa o dintorni. Purtroppo negli ultimi anni se ne sono sempre più approfittati per quanto riguarda i prezzi degli alloggi e temo che in questa prima edizione semi-normale sarà ancora peggio.. Link to post Share on other sites
Manifredde Posted Tuesday at 08:17 AM Share Posted Tuesday at 08:17 AM Anche io forse ci andró (e per la prima volta) su invito di un mio amico. Si occuperá lui di cercare, forse conosce qualcuno che potrebbe ospitarci, ma sono curioso di sapere quali alternative/possibilitá ci sono... Link to post Share on other sites
Menevyn Posted Tuesday at 05:42 PM Share Posted Tuesday at 05:42 PM Non so quanto possa essere d'aiuto, ma ricordavo questo articolo dedicato proprio al pernottamento per il LC&G. https://luccafan.com/lucca-comics-and-games/alloggiare-dormire-lucca-comics/ Link to post Share on other sites
Recommended Posts