Jump to content

Fantabarriera 10

Recommended Posts

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Manca ancora la Juve che gioca stasera ma sia Vlahovic che Milik sono in panchina, quindi... Risultati 15° turno:

4kBDKVL.png

Penso di aver correttamente inserito tutti i nuovi acquisti e le sostituzioni. Se così non fosse, ditemelo!

Inoltre ho inserito in classifica generale i gol dei recuperi di Liga giocati l'1 e 2 febbraio.

Segnalo infine come Delort (@Maron Greyjoy) sia passato dal Nizza al Nantes. Rimanendo un giocatore della Ligue 1 ciò non richiede correzioni alla rosa.

Il prossimo turno parte Venerdì sera!

Ed eccoci ai risultati della sedicesima giornata:

4kBDKVL.png

Ottima prestazione per i miei: doppietta di Benzema e Ben Yedder e marcature singole di Salah e Osimhen con gol anche dei rispettivi panchinari. La squadra è in forma e abbozza la prima vera fuga di questo campionato (autogufata :ehmmm:)

In forma anche i ragazzi di @Kevan Lannister doppietta di Sanchez dalla panchina e marcature del neoacquisto Sorloth e Dybala. Scalpita Grifo che infatti dalla prossima sarà titolare.

Di nuovo in campo da domani con termine formazioni alle 20:30!

Per un attimo ho pensato di avere anche un gol di Haaland contro l'Arsenal ... :stralol:

Poi ho realizzato che si trattava del recupero di un turno infrasettimanale nel quale non c'era il minimo di campionati giocati, quindi non valido per i nostri conteggi :shock:

Aho, capita !

No, però mi hai ricordato che c'era un recupero di Premier che ha regalato 1 gol a @Zapotec

Per quel che concerne il turno attuale, ecco i risultati:

4kBDKVL.png

Il già gitato Zapotec non mi lascia scappare e con 5 marcature (+1 del recupero) si rifà sotto al sottoscritto. E per fortuna (mia) aveva Immobile in panchina!

Ora spazio alla Champions, noi torniamo in campo Venerdì sera :)

• 2 weeks later...

E non è il solo! A me per esempio Openda ha siglato una tripletta (ma io lo lascio in panchina)

Allargando il discorso, ecco i risultati del ventesimo turno:

4kBDKVL.png

A Venerdì con la nuova giornata!