Hobb 3 Dita Posted February 19 Share Posted February 19 Siamo prossimi all'avvio del nuovo campionato! Che ne dite di cominciare a raccogliere le adesioni per la nuova edizione del gioco? Io ci sarei Inoltre sottopongo ufficialmente la proposta abbozzata sul finire dello scorso campionato: Il 21/11/2022 at 22:23, Hobb 3 Dita ha scritto: ...avendo percorso il 90 percento del gp, Hamilton è considerato classificato, sia dalla federazione che dal nostro regolamento! E ci è già capitato in stagione mi pare, quindi ahimè il mio perfect sfuma così... Poi dal prossimo anno se vogliamo considerare i DNF ritirati, sono d'accordo! Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted February 22 Share Posted February 22 Io ci sto! E sottoscrivo la proposta di Hobb! Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 22 Share Posted February 22 Ma manca proprio poco ... Mi sa che partecipo. Appoggio l'idea dei DNF come ritirati e propongo di stabilire che ogni partecipante scelga un nome per la proria "scuderia" virtuale, tipo ... Gold Claws Lannister Racing Per chi è curioso, il calendario completo 3 marzo GP Bahrain Sakhir 16:00 19 marzo GP Arabia Saudita Jeddah 18:00 2 aprile GP Australia Melbourne 07:00 30 aprile GP Azerbaijan Baku 12:00 7 maggio GP Miami Miami 21:30 21 maggio GP Emilia Romagna Imola 15:00 28 maggio GP Monaco Monte Carlo 15:00 4 giugno GP Spagna Barcellona 15:00 18 giugno GP Canada Montreal 20:00 2 luglio GP Austria Spielberg 15:00 9 luglio GP Gran Bretagna Silverstone 16:00 23 luglio GP Ungheria Budapest 15:00 30 luglio GP Belgio Spa 15:00 27 agosto GP Olanda Zandvoort 15:00 3 settembre GP Italia Monza 15:00 17 settembre GP Singapore Marina Bay 14:00 24 settembre GP Giappone Suzuka 07:00 8 ottobre GP Qatar Losail 16:00 22 ottobre GP Stati Uniti Austin 21:00 29 ottobre GP Messico Città del Messico 21:00 3 novembre GP Brasile San Paolo 18:00 18 novembre GP Las Vegas Las Vegas 07:00 26 novembre GP Abu Dhabi Yas Marina 14:00 Link to post Share on other sites
Koorlick Posted February 22 Share Posted February 22 Ci sto anch'io Nulla da dire sulla modifica, basta che le regole siano chiare Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted February 24 Share Posted February 24 Partecipissimo con la Re Frittella Motors (con i motori che vanno con l'olio di Frittura ) Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted February 24 Share Posted February 24 3 ore fa, Lady Monica ha scritto: Partecipissimo con la Re Frittella Motors (con i motori che vanno con l'olio di Frittura ) Almeno ai pit stop si mangia Voglio avere il box vicino al tuo, lato cucine Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 4 Share Posted March 4 Mmm... Ma quindi cominciamo questo weekend? Se sì 1. Verstappen 2. Perez 3. Leclerc 4. Sainz 5. Russell R1. Hamilton R2. Alonso Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted March 4 Share Posted March 4 Allora iniziamo ! 1. Verstappen 2. Perez 3. Leclerc 4. Sainz 5. Hamilton R1. Alonso R2. Russell Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted March 4 Share Posted March 4 1. Verschiappen 2. Perez 3. Sainz 4. Leclerco 5. Russell R1. Alonso R2. Scemilton Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted March 5 Author Share Posted March 5 E andiamo! 1) Verstappen 2) Leclerc 3) Perez 4) Hamilton 5) Sainz R1) Russell R2) Alonso Link to post Share on other sites
Darklady Posted March 5 Share Posted March 5 Urca non ho dato la mia adesione, pensavo di averlo fatto e invece..... Posso giocare lo stesso? Nel caso, posto il mio pronostico; qualora sia fuori tempo massimo causa adesione non pervenuta, chiedo ai gestori del gioco di cancellarlo. 1) Verstappen 2) Perez 3) Sainz 4) Le Clerc 5) Alonso R1) Russell R2) Hamilton Link to post Share on other sites
Timett figlio di Timett Posted March 5 Share Posted March 5 1) Verstappen 2) Perez 3) Leclerc 4) Sainz 5) Hamilton R) Alonso R2) Alonso Spero di non essere in ritardo e comunque non sarebbe meglio fare la puntata fino al momento della partenza. In questo caso ci si può adattare a cambi di griglia all'ultimo. Link to post Share on other sites
Koorlick Posted March 6 Share Posted March 6 Esito: tutti 26, tranne Lady Monica 24 Link to post Share on other sites
Kevan Lannister Posted March 6 Share Posted March 6 È la prima volta che inizio senza fare completamente schifo ! Per me è una vittoria ... Link to post Share on other sites
Hobb 3 Dita Posted March 7 Author Share Posted March 7 Il 5/3/2023 at 15:35, Timett figlio di Timett ha scritto: sarebbe meglio fare la puntata fino al momento della partenza. In questo caso ci si può adattare a cambi di griglia all'ultimo. Sottoscrivo! Link to post Share on other sites
Recommended Posts