Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Calinn Vojnngat

Nightwish,Within Temptation etc...

Recommended Posts

Nightwish e Within Per sempre!!! Mi piacciono un sacco entrambi :)!

L'ultimo disco dei Within è stupendo e Over the Hills è la mia preferita dei Nightwish XD

i nightwish li ho scoperti per caso su internet da quel giorno ho una cosa tipo 200 canzoni solo loro nel computer!!!

Suonano una bellissima musica ROCK-METALLICA-GOTICA con un mix spettacolare...gli altri gruppi non li conosco

Beh i Whitin sono simili ai Nightwish, potrebbero piacerti -_^

Dello stesso genere ci sono i Secret Sphere, li conoscete? Sono strani ma non sono male^_^

i nightwish li ho scoperti per caso su internet da quel giorno ho una cosa tipo 200 canzoni solo loro nel computer!!!

Suonano una bellissima musica ROCK-METALLICA-GOTICA con un mix spettacolare...gli altri gruppi non li conosco

Oltre agli altri gruppi consigliati nomino gli Epica!

A proposito dei Nightwish nuova formazione: Ho sentito qualche vecchio brano cantato nel live di Copenaghen e a Tel Aviv dalla nuova singer... Beh le vengono piuttosto maluccio :wacko: Rispetto naturalmente Tarja! Lei le canta molto più rock, boh non sembra manco più il genere nightwish...

Sono d'accordo... per molti aspetti non paiono nemmeno più i Nightwish.

Canzoni come "over the hills and far away" o "dark chest of wonders" (che personalmente adoro :wacko: ) sono spettacolari e rimarranno tali, perdendo solo con il cambio della cantante. Ma ho da poco comprato il loro ultimo album (appunto il primo con Annette) e dopo un po' ci si abitua.

O per meglio dire... la musica è sempre la loro... spettacolare. È la voce ad essere diversa. Meno particolare e suggestiva forse. Ma è questione di abitudine credo >_> .

Per il resto... anche i Within Temptation son davvero bravi!

Within Temptation e Theater of Tragedy non sono fatto male.

Quanto ai Nightwish ... dico solo che li ho visti al Mazda Palace quando vennero in Italia first time!!!!!!!!!!!!!!!!

Un concerto da URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato poi che la cantante se ne sia andata.

No, la cantante è stata buttata fuori >D Aspetto trepidante il 2 Marzo per vederli per la prima volta live con Anette, che sul palco sembra migliorare rapidamente e dai video mi sembra dotata di una carica incredibile! Per ora ho sentito solo commenti positivi alle performance della nuova era, non vedo l'ora!

No, la cantante è stata buttata fuori >D Aspetto trepidante il 2 Marzo per vederli per la prima volta live con Anette, che sul palco sembra migliorare rapidamente e dai video mi sembra dotata di una carica incredibile! Per ora ho sentito solo commenti positivi alle performance della nuova era, non vedo l'ora!

in effetti annette non è male!!!oddio tarja mi piace tantissimo..ha una voce che t'incanta..ma annette la vedo bella carica e mi fatto subito una bella impressione!

• Create New...