Il Fiore Del Male Posted April 29, 2005 Share Posted April 29, 2005 Ehi ankio ho i miei comitatiiii " />" />" /> Ma a quanto pare non mi si fila nessuno! " /> /me depressa " />" /> Link to post Share on other sites
Yaenrhys Posted April 29, 2005 Share Posted April 29, 2005 Ehi ankio ho i miei comitatiiii " />" />" /> Ma a quanto pare non mi si fila nessuno! " /> /me depressa " />" /> Sappi, Marta, che Forte del Gelo sostiene pesantemente il Fan Club Ser Biss... " /> d'altronde come potrei fare altrimenti??? " /> Ser Biss è un mito, niente da dire!!! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted April 29, 2005 Share Posted April 29, 2005 Sappi, Marta, che Forte del Gelo sostiene pesantemente il Fan Club Ser Biss... d'altronde come potrei fare altrimenti??? Ser Biss è un mito, niente da dire!!! Muahmuahmuah, quest'uomo mi gusta! " />" /> E bravo parmacò, continua cosi! Link to post Share on other sites
Rinoa Posted April 30, 2005 Share Posted April 30, 2005 Ehi ankio ho i miei comitatiiii " /> " /> Ma a quanto pare non mi si fila nessuno! /me depressa " /> Sappi, Marta, che Forte del Gelo sostiene pesantemente il Fan Club Ser Biss... " /> d'altronde come potrei fare altrimenti??? " />" />" /> Ser Biss è un mito, niente da dire!!! " /> oserei dire..... SER BISS RULEZ!!!!!!!!! " />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted April 30, 2005 Share Posted April 30, 2005 Eh beh..Ce sta tutto moje!!! Alla salute dei 3 appartenenti al fan club di Sir Biss! " />" /> Link to post Share on other sites
kit Posted April 30, 2005 Share Posted April 30, 2005 ehm scusate ma chi è ser biss...? in classe chiamiamo così il mio prof d'inglese psicopatico, mi è preso un colpo! Link to post Share on other sites
Rinoa Posted April 30, 2005 Share Posted April 30, 2005 ehm scusate ma chi è ser biss...? se hai visto il carto animato Robin Hood della Disney è il serpente consigliere del principe Giovanni " /> auauhauh.. quanto è forte Ser Biss da piccola non lo apprezzavo più di tanto, ma ora è diventato un autentico mito " /> Link to post Share on other sites
Morgil Posted April 30, 2005 Share Posted April 30, 2005 ehm scusate ma chi è ser biss...? se hai visto il carto animato Robin Hood della Disney è il serpente consigliere del principe Giovanni auauhauh.. quanto è forte Ser Biss da piccola non lo apprezzavo più di tanto, ma ora è diventato un autentico mito " />ha... " /> Link to post Share on other sites
Alekseij Targaryen Posted May 1, 2005 Share Posted May 1, 2005 ehm scusate ma chi è ser biss...? se hai visto il carto animato Robin Hood della Disney è il serpente consigliere del principe Giovanni " /> auauhauh.. quanto è forte Ser Biss da piccola non lo apprezzavo più di tanto, ma ora è diventato un autentico mito " /> " />ha... " /> Quoto la reazione di Morgil " /> p.s.: si scrive "ah" (esclamazione) , non "ha" (verbo avere) Link to post Share on other sites
Thoros di Myr Posted May 1, 2005 Share Posted May 1, 2005 Mi aggiungo a qualche comitato..... ed inoltre Ne propongo un altro dato il definitivo giudizio a fovore di Hodor all'interno della Torre del Silenzio : HEPIDS : " HODOR E' PIU' INTELLIGENTE DI SANSA " iscrivetevi numerosi Link to post Share on other sites
kit Posted May 1, 2005 Share Posted May 1, 2005 ah si ser biss è simpatico anche a me!però nella mia firma ho finito gli spazi uff... cmq faccio un po' di pubblicità per il mio comitato CCSCM:Comitato Catelyn Sparati Che è Meglio! lo so che in realtà condividete, quindi iscrivetevi numerosi!il primo iscritto sarà socio onorario! Link to post Share on other sites
Morgil Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 è nato un nuovo comitato: COMITATO PER LA RIABILITAZIONE DI ANAKIN SKYWALKER-C.R.A.S., Link to post Share on other sites
xaytar Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 nuovo comitato: HODOR IS JESUS!!!!! Link to post Share on other sites
John Redwyne Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 Eh beh..Ce sta tutto moje!!! Alla salute dei 3 appartenenti al fan club di Sir Biss! " />" />" /> Non ho più spazio nella , ma mi posso unire al fan club di Sir Biss ?! " /> Link to post Share on other sites
John Redwyne Posted May 26, 2005 Share Posted May 26, 2005 provaci doran e vengo a farti la pelle!!! e sai che nn scherzo!!! " /> va bene se io e doran c gestiamo un comitato pro rosso d dorne? visto che c accompagna spesso nei vari picnic!! W I ROSSI D DORNEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" /> peace rhox p.s. tra gli sicritti aspettiamo anche redwine.. con cui era uscita l'idea!! Eccomi qua!!Aderisco a tutti i comitati pro vino!!! " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts