Asha Greyjoy Posted April 14, 2003 Share Posted April 14, 2003 Da oggi il mio nick è Asha Greyjoy, così mi sento un po' più in tema con il sito Per chi non lo sapesse, anche perchè non ho ancora postato molto, prima ero Ellenroh Un bacione a tutti Nina Link to post Share on other sites
Ser Arthur Dayne Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 complimenti per la scelta del personaggio, di tutt'altra pasta rispetto al fratello! attenta agli sdoppiamenti di personalità Link to post Share on other sites
Viserion Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 Ma che bel nick Nina!!! Ora che sei in tema ci aspettiamo di vederti di più sul Forum!!! Benvenuto al tuo nick!!! Viserion Link to post Share on other sites
Tyrion Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 Allora un bentornata a Nina e un benvenuto al suo nuovo nick Asha!! Link to post Share on other sites
Visna Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 Ben tornata anche da parte mia... gran nick, e gran personaggio, concordo... Link to post Share on other sites
Polgara Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 Complimenti Nina per il nuovo nick....Asha è una delle poche donne "in gamba" della saga. Polgara Link to post Share on other sites
Rapier Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 Bel nome Spero che tu non abbia anche il caratterino di Asha... Link to post Share on other sites
Jeyne Westerling Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 Benvenuta Asha, certo hai un bel caratterino, ma io credo di sapere come fare amicizia: che ne dici di una vaschetta di gelato? Link to post Share on other sites
Asha Greyjoy Posted April 15, 2003 Author Share Posted April 15, 2003 ma io credo di sapere come fare amicizia: che ne dici di una vaschetta di gelato? Sai Rosy, credo che io e te andremo molto d'accordo Link to post Share on other sites
Tati Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 ehehheh Nina complimenti per il nuovo nick!!! *Tati si inchina di fronte ad Asha Tiz Link to post Share on other sites
Arya Stark Posted April 15, 2003 Share Posted April 15, 2003 Wow, Nina, complimenti per la scelta del nick!!!! Link to post Share on other sites
ALBIONE Posted April 16, 2003 Share Posted April 16, 2003 Uau!!! Che nick figo!!! Link to post Share on other sites
AXL Posted April 26, 2003 Share Posted April 26, 2003 Bel nick, complimenti. Link to post Share on other sites
Recommended Posts