Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Rapier

Recommended Posts

Siccome i ritratti sul sito www.amoka.net sono molto belli ma decisametne pesanti per il forum chiediamo a tutti gli utenti di non mettere link diretti a quelle immagini. Abbiamo avuto il permesso dell'autore di utilizzarle come Avatar, quindi suggerirei per chi vuole usarle di copiarle sul proprio PC, ridurre le dimensioni e poi caricarle sul sito suggerito da Walker: http://imageshack.us/

Inoltre Amok ci ha suggerito una pagina su cui sono disponibili decine di immaginette tratte dai suoi disegni che possono benissimo essere usate come Avatar. Potete trovarle a questo link

Voglio ringraziarti, Alexeij, per quelle immagini. Ne ho usata una come avatar, spero non ti dispiaccia. Ciao -_--_-

E grazie ancora, non riuscivo a trovarne una decente !!! :victory:

Segnalo inoltre un link (pag. di Google) dove tutte le lady (ed in particolare le magnifiche Targaryen) possono trovare immagini da ridimensionare utilizzabili come avatar o firma:

Lady

ciao,

potete aiutarmi?

non sono capace a mettere l'avatar...

ci ho provato e non mi esce fuori,

come si fa?

vorrei mettere questa qua ma lo spazio rimane bianco...

www.barcaro.8k.com/ roland.jpg

roland

mmh... attento... se come url hai messo quello che hai riportato c'e' uno spazio di troppo, probabilmente e' per quello che non lo riconosce...

in ogni caso ti basta mettere l'URL dell'immagine nel campo contrassegnato come "URL" sotto "Avatar Personalizzato" e premere il pulstante "Aggiorna Avatar"

come faccio a mettere gli spoiler??grazie

come faccio a mettere gli spoiler??grazie

mi scuso.l'ho appena letto più sotto!!! ^_^ grazie lostesso

salute :unsure:

vi segnalo questo sito sito

dove potrete creare i vostri omini stile South Park,ci sono molte cose per personalizzarli... :lol:

...io ho trovato problemi nel salvarli ,dovreste,una volta completato il disegno cliccare sul tasto a destra di F12 (da me c'è scritto wake up),aprite paint e fate incolla,teoricamente vi ha fatto una foto della pagina web da cui poi ritaglierete l'omino.probabilmente ci sono altri modi + veloci ,se li trovate vi prego di dirmelo perchè il mio non sempre funziona. :unsure:

thanks

edric

lol bello il programmino per South Park .. pero' altri metodi per salvare l'immagine nn li ho trovati :unsure:

ah scusate...ho capito perchè non funzionava sempre...il tasto da cliccare è "stamp r sist" la sua posizione credo vari da tastiera a tastiera...scusate :unsure:

io adoro fare avatars!!!

sì per south park quello è l'unico modo, è appena macchinoso comunque!

finalmente ce lo fatta!!!!! ^_^ ci ho messo una vita ma ne è valsa la pena ^_^

ringrazio colui che mi ha trovato il sito da cui ho preso questa foto grazie ^_^

coff...coff...qualcuno mi sa spiegare che stà succedendo al mio avatar??

è sparito :unsure: ...eppure se vado sul''URL inserito (image shack) funziona e si vede l'immagine :blink:

Qualcuno mi salva?? :blink:

Ciao

Bry :blink:

• Create New...