Jump to content
Sign in to follow this  
Scuotivento

La Caduta Di Malazan

Recommended Posts

Attenzione appassionati della Caduta di Malazan (o meglio, del Libro dei caduti Malazan), e appassionati di quello stupendo personaggio multistrato che è Ben Lo Svelto!!

+++BREAKING NEWS+++

Spoiler DM letterario

Stasera, a partire dalle 21:00, proprio il suddetto personaggio scenderà in campo nel Gran Death Match letterario, e si scontrerà con

personaggi del calibro di Antigone, Guglielmo e Don Chisciotte. Aiutateci a sostenerlo, date il vostro voto a Quick Ben!!!

E poi:

é l'ultimo rimasto nel DM della saga. Un delitto. Votando per lui votate per tutti gli altri.

I primi 8 erano in brossura quindi credo continueranno così.

I primi 8 erano in brossura quindi credo continueranno così.

Ma io avevo quelli cartonati in italiano ed adesso mi "sballeranno" tutta la collezione... va be' l'importante è che arrivi presto!

La nuova edizione è in brossura io ho preso questa dato che in passato non avevo deciso di leggere la saga. Certo che per i prezzi di copertina potevano pubblicarli almeno rilegati ma tant'è.

La nuova edizione è in brossura io ho preso questa dato che in passato non avevo deciso di leggere la saga. Certo che per i prezzi di copertina potevano pubblicarli almeno rilegati ma tant'è.

Ma sì tanto a loro fare o meno una rilegatura in cartone costerà al massimo 2 €, potevano ricarci di altri 3-4€ ma almeno avrei avuto un bel tomo in mano. Odio a morte le brossure tutte molle

Purtroppo hai ragione vi sono tuttavia diversi tipi di brossura e questa ultima dell'Armenia per il ciclo di Erickson lascia a desiderare, troppo delicata e sottile per libri di così tante pagine.

Che in maggio esce il nono l'ho saputo con grande piacere da un addetto Feltrinelli, mentre cercavo il terzo. Ora ho i primi sei, per fine settimana mi arrivano il settimo e l'ottavo. Il nono appena esce.

La brossura non piace nemmeno a me. Le immagini e le scritte mi piacciono ma, anche stando attenti, la copertina si rovina immancabilmente.

Con la lettura sono arrivato a 2 terzi del secondo.

Non trovate che la "Catena Dei Cani" e il Vortice in generale abbiano tristi analogie con la situazione attuale in medio oriente e Nord Africa?

E la stessa "Catena Dei Cani" non potrebbe essere stata tratta dall'Anabasi o dalla fuga del popolo ebraico guidato da Mosè ed inseguito dagli egiziani?

Hai ragione, però è già un miracolo che abbiano ristampato i primi 8 e che il nono sia in arrivo; le vendite, a parte i primi 2 e l'ottavo, purtroppo non sono ancora soddisfacenti e pare non siano ancora rientrati nei costi...

A me sinceramente per il numero di pagine i prezzi non sembrano affatto alti (se poi consideriamo altre case editrici di fantasy o l'edizione precedente con i volumi spezzettati in 2 o 3...)

Uscito ieri il volume 9 del ciclo, per la prima volta in Italia, La Polvere dei Sogni.

883443089.jpg

Meno male,avevo timore che la notizia di una possibile sospensione della pubblicazione fosse vera.

Conosco l'inglese abbastanza bene,ma seguire i libri Malazar in originale è piuttosto ostico.

Quindi a questo punto possiamo confidare di avere per fine ottobre,come era stato annunciato, anche l'ultimo,Il Dio Storpio.

Io. il nono, l'ho già preso, anche se con la lettura sono a meno di metà del terzo. Però la brossura è orrenda. Bello a vedersi, ma per libro così voluminoso, la copertina così l'ho già rovinata. Non portatelo in giro se tenete a conservarlo integro. Attenzione a dove lo appoggiate e come. Insomma, attenzione a tutto.