Sign in to follow this  
Followers 0
kindra

In arrivo...

1,672 posts in this topic

Finalmente abbiamo la data! Mi pare che Loch Darklady ed altri come me attendessero: Il 9 Febbraio uscirà dopo un ritardo pazzesco (siamo ora al momento tre libri indietro si si tre libri!) il libro di Bernard Cornwell del ciclo Sassone IL TRONO SENZA RE.

9788830446977_0_0_300_40.jpg

Già prenotabile su Ibs:

https://www.ibs.it/trono-senza-re-libro-bernard-cornwell/e/9788830446977

Evviva (era anche ora)

0

Esatto, come ti ho scritto, il secondo é la sceneggiatura del film; il primo é una ristampa del libro che avrai solo con la copertina diversa.

Nei prossimi mesi uscirà una "rivisitazione" di quest'ultimo in cui ci sarà una versione ampliata.

Ah, ok grazie.

Della sceneggiatura non me ne faccio niente... mi sembra una trovata solo per fare soldi... discorso un poco diverso è una versione ampliata del libro originale. Aspetterò quella.

0

E' stato appena pubblicato da Fanucci il secondo volume della trilogia del ciclo dark-fantasy gotico di Charlie Fletcher The Paradox Il Mondo Sospeso seguito di Oversight, ve lo consiglio il primo libro mi ha intrigato molto e se vi piace il genere non vi deluderà. Comincio questa sera a leggerlo...

37467-fanucci---the-paradox.jpg

0

Questa trilogia me la segno :D

0

Guarda il primo volume mi ha preso c'è fantasy c'è mistero giallo trame in uno scenario Londinese ottocentesco per certi versi alla Dickens. Ho appena iniziato ieri questo secondo volume e promette altrettanto bene. Ogni tanto è giusto variare sempre fantasy classici o con ambientazioni medioevali sono sempre i preferiti ma anche il gotico non è affatto male.

0

Segnalo che il 12 Settembre uscirà LA COLONNA DI FUOCO di Ken Follett il terzo romanzo della Saga di Kingsbridge, la trilogia che comprende già due fra i più grandi best seller dello scrittore britannico: I Pilastri della Terra e Mondo senza Fine. Ma La Colonna di Fuoco pare che si possa leggere anche senza conoscere le vicende degli altri libri della serie: i romanzi di questo ciclo - classici capolavori storici di Follett - hanno in comune solo l’ambientazione - la città fittizia di Kingsbridge, appunto - e la ricca esperienza storica, immersiva ed epica, piena di intrighi, amori, misteri, assassinii, lotte per il potere.

Dato il prezzo di 27 euro penso che aspetterò l'uscita in economica. Ancora una volta si dimostra che la Mondadori, quando vuole, pubblica libri di 1000 pagine e oltre in una volta sola senza fare gli spezzatini destinati solo alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

_la-colonna-di-fuoco-1499544524.jpg

2

Ottima segnalazione. Grazie

0