Jump to content
Sign in to follow this  
GIL GALAD

GIL GALAD

Recommended Posts

Mi unisco al coro: Gil ripensaci e resta con noi! <_<

giuro che all'inizio non avevo notato il parallelo gil,ma il tuo destino è abbandonare la battaglia di approdo del re ,fuggi combatterai un altro giorno

la barriera ,il nord hanno bisogno di te,e come stannis son sicuro che risponderai alla chiamata e non abbandonerai i poveri guardiani

Intanto caro Gil ti riportiamo nel luogo in cui ci si saluta in entrata o in uscita dalla Barriera, ossia in Strada del Re. ;)

Spero proprio che la tua sia una breve pausa e che tu possa tornare con nuovo spirito a parlare sulla Barriera e con i Barrieristi.

In ogni caso buona continuazione nella tua vita anche al di là del forum! :)

Conto di tornare a vederti su questi lidi, GIL :). Gli utenti che rispettano il regolamento sono sempre i benvenuti :).

Ringrazio tutti mi avete commosso! <_< <_< Ho bisogno di staccare un po', non so per quanto e credo che anche alcuni mod ne saranno lieti cosí avranno un utente in meno da osservare e eventualmente da riprendere. Volevo solo dire che non pensiate che tutto si riduca ad un problema di Russia e Ucraina ma va molto al di là ed è molto di più. Si tratta della difesa di ciò in cui si crede e dei propri valori soprattutto per chi come me è cresciuto con i racconti e le sofferenze dei miei nonni. Su certe cose non si può transigere. Sono stato troppo coinvolto da vicende che vedono pericoli e non fantasmi dal passato, cercate di capirmi. Vi ringrazio ancora.

Ovviamente l'invito è valido anche da parte mia! ;)

Gil abbiamo scritto insieme.....il mio post si rifà al messaggio di Gdn, ovviamente.

Mi unisco anche io al coro, conto di rivederti presto! ;)

Mi dispiace GIL :( Speriamo di rivederti presto sui nostri ghiacci eterni!

Caro Gil,

ti scrivo perche' sono amareggiato per la tua scelta. Possibile, che una persona preparata come te,appassionato al mondo martiniano, sempre in cerca dell'ultima pubblicazione, sempre li aproporre spunti interessanti, sia tanto condizionato da ideologie politiche da voler lasciare uno dei piu importanti forum fantasy italiani?

Io la vedo un po' come una sconfitta, una messa in rilievo artificiosa di quella parte marginale di questa community, che parla anche di attualita' e politica (cosa, che io su barriera personalmente evito di fare), ma e' soprattutto incentrata su temi fantastici, e quindi, se vogliamo, in contrasto con quanto succede nel mondo reale.

Spero tanto che tu ci voglia ripensare, e che tu riesca a prendere questo forum per quello che e'.

In caso contrario, buona continuazione per qualunque strada tu voglia intraprendere!

Mi dispiace molto che tu abbandoni il forum.....

un abbraccio a tutti ci si risentirà su queste pagine!

Gil :)

Ricambio l'abbraccio, contando di rileggerti presto :)

Sto per procedere alla disconnessione, ci si rivede presto saluti. :d

Nooo, non può andarsene un utente così storico. Spero anch'io che sia solo un breve periodo di pausa. Ci conto, eh ;)

Mi dispiace di essermi accorta di questo topic solo ora :unsure:

Accidenti, anche io sono arrivata tardi! Mi accorgo di questo topic solo ora :(
Gil, ti prendo in parola augurandomi che questo sia solo un arrivederci...e spero che questi contrasti di cui hai parlato possano appianarsi con il tempo.
Ricorda che qui c'è una lettrice de La Ruota del Tempo che ha bisogno della tua guida! ;) Spero di rivederti presto online!

Se hai deciso di prenderti una pausa ti capisco e in un certo senso è un bene..significa che quando tornerai sarai full powa :)

Per quanto riguarda i contrasti mi accodo ai commenti di altri utenti: esistono altre sezioni in cui puoi dare il tuo prezioso contributo.

Ci sentiamo tramite mail.

Tenn' enomentielva Gil Galad :)