Blackfyre Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 Anche qua!!! Ha iniziato ieri sera, poi a varie fasi sta continuando. Questa è la vista dietro casa mia http://img504.imageshack.us/img504/9099/neve1au8.jpg Link to post Share on other sites
Jun Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 [........] Alle 4 di mattina " /> XD Mentre i civili dormono*_* comunque.. ........................neve*____* " />" /> Caro diario.. A Roma non nevica MAI " />" />" /> " /> Link to post Share on other sites
Idriel Stark Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 Caro Diario, a Napoli alle 9 del mattino, col sole, facevano 2 gradi. Alle 11, sempre col sole, ne facevano 4. ... non è che ci son mica buone possibilità perchè qualche schizzetto di neve lo faccia anche qua? Oggi ho sentito che ha nevicato addirittura in Puglia °_° Che bel regalo di compleanno (anche se con un po' di ritardo) sarebbe un po di neve!!! Link to post Share on other sites
joramun Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 Caro diario...... " /> ma solo io mi devo beccare il freddo senza la neve???UFFA!!! Comunque.....ti ricordi la "serie infernale" di esami che dovevo fare?beh,oggi è finita......finalmente posso fare quello che sognavo d fare da settimane........ " />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 Caro diario... d'accordo che la neve è bella, ma a causa sua ieri ci è saltata la sessione di "Vampiri live"...non è che magari la prossima volta potrebbe nevicare con miglior tempismo? òO Link to post Share on other sites
0beron Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 da noi stamattina ha fatto finta di nevicare...ma arriverà! caro diario, sn stanko e svogliato, sarà il freddo? Link to post Share on other sites
triex Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 Caro diario, mi han detto che da noi ha nevicato, ma quando ho guardato fuori la prima volta (alle 7 di sera) era ormai sparita tutta. Credi che debba cercare di uscire più spesso? Link to post Share on other sites
puruto80 Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 Caro Diario, come va? Spero che almeno tu sia al caldo ai tropici a bere sangria e a goderti il panorama perchè qui fa FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDO... E sono a cagliari, pensa te se stavo dai miei in provincia di nuoro " /> se penso che fra 8giorni tornerò li mi si gela il sangue " />" /> ! So che oggi ha buttato giù una spruzzata di neve, " /> noooooooooooooooo ma secondo te? Manda i cani, una slitta, una corda, un maestro di sci( " /> ) un telegramma anche un francobollo va bene ma salvami! La neve è bella da vedere da casa, buttati nel camino con un vetro bello spesso alla finestra che protegge!!! Eh magari con qualcuno per giocare sotto le coperte " />" />" /> Freddissssiiissisisisiisisisisisiismiiissisisisisismoooo! " /> Link to post Share on other sites
Iskall Ytterligare Posted December 15, 2007 Share Posted December 15, 2007 Caro Diario, fa freddo " /> ha nevicato " /> e mi sono presa un bel gelato passeggiando stasera " /> Caro Diario, stasera altro gelato! " /> Happy winter, dear diary " /> Link to post Share on other sites
triex Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Caro Diario, solo l'avatar di Iskall mette freddo, ma quel che dice poi mi spinge a raggomitolarmi nello scaldotto °_° la mia micia (Micia) ieri voleva uscire. E' stata fuori esattamente 10 secondi. Poi è corsa davanti alla stufa. :S Mi associo a chi dice che fa freddoooo. E il peggio deve ancora venire. /me teme i giorni della merla Link to post Share on other sites
Idriel Stark Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Caro Diario, tre persone importanti si sono dimenticate del mio compleanno. Questa cosa non è affatto bella e mi fa un pochino male... Ci sono sempre state, tutte e tre, non si sono mai dimenticati, hanno sempre avuto un tempismo perfetto. Pensare che possano essersi semplicemente dimenticati mi rattrista e mi spinge a pensare cose alle quali non vorrei pensare, non ora. E continua a fare freddo, ma ovviamente col mare tanto vicino niente neve, sigh. Link to post Share on other sites
fedrik90 Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 caro diario... mi sai spiegare perchè nevica DOVUNQUE tranne che dalle mie parti???!! " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
puruto80 Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Caro diario, in barbagia ha fatto 50cm di neve... " />" /> wacko: " /> Che culx! Fra una settimana mi tocca ritornarci e ho freddo al solo pensare che starò lì 12 giorni, l'unica cosa buona e non trascorrerò li i giorni dell merla " />" /> /me muore ma la mia fisicata reggera anche a questo " /> Ps: diario, guarda che siamo quasi al 2008, vediamo di impegnarci a trovare l'uomo! Su! Volontari fatemi avanti " /> Link to post Share on other sites
Drogon Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 devo solo scegliere quando andare a sciare..... la neve c'è " />" />" />" />" /> e anche qui ne sta scendendo un pochino " /> Link to post Share on other sites
zack86sq Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Caro diario, anche se tre giorni fa alle 4 di notte si è messo a nevicare, è stato bello la mattina vedere il manto bianco sugli alberi e sull'erba del giardino sciogliersi pian, piano sotto un sole caldo. Sono a Sud e anche nei giorni più freddi si sta da Dio! Ciauz " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts