Angelo Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Caro diario Oggi ho superato la prova scritta della patente " />" /> Link to post Share on other sites
puruto80 Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Caro diario, qui continua il freddo, c'è un sole che non scalda manco con la fantasia! " /> Fra un pò doccia ed uscita di casa , eh si sono sprezzante del pericolo, ah che uomo CHE UOMO!!!! " /> Farei la gioia di parecchie mamme per i propri figlioli Cmq, tutto bene, dobbiamo finire di comprar i regali e poi venerdì ce li scambieremo!!!! " />" /> Tranquillo diario, ho comprato qualcosina pure per te... " /> Bacininiiinii " /> Link to post Share on other sites
Aija Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Caro diario, sabato torno a casa mia, nel mio bel paesetto... Non avrò internet quindi fino a gennaio la Barriera farà a meno di una presenza illustre come me " /> A casa mi riposerò, mangerò tanto e leggerò ancor più... Lbri, libri, libri, libri... Link to post Share on other sites
Erin Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Caro diario guerra fredda col mio pc. Mentre ti scrivo infatti sono in modalità provvisoria. Ancora la tastiera e il mouse non vogliono sapere di funzionare correttamente! Dannazione...non può andare avanti così per sempre! Stupida macchina! Non ti lamentare se e quando ti scaricherò su un bidone dell'immondezza! " />" /> Link to post Share on other sites
puruto80 Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 caro diario, nei prossimi giorni potrebbero giungerti delle voci su un amia presunta comparsata ad un un raduno cagliaritano, non dar loro credito io ero a casa a fare il bravo bimbo... " /> Ps: quella crepe è stata di troppo " /> mal di panciaaaaaaaaaa " />" />" />" /> sigh Link to post Share on other sites
Morgil Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 caro diario, nei prossimi giorni potrebbero giungerti delle voci su un amia presunta comparsata ad un un raduno cagliaritano, non dar loro credito io ero a casa a fare il bravo bimbo... " />" />" />" /> Ps: quella crepe è stata di troppo " /> mal di panciaaaaaaaaaa " />" />" />" /> sigh quella creeps nn è stata di troppo era troppo e basta!! " /> forse è rimasto il tuo gemello a casa!XDD Caro diario mi ero dimenticato di dire che.... HO UFFICIALMENTE PASSATO IL CONCORSO!!!! SONO VFP4!!!! " />" />" />" /> e tra 18 mesi passo caporal maggiore dell esercito!!!! da bere per tutti!!!!! " /> Link to post Share on other sites
Erin Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 Complimenti gioooooooo!!!!!!! " />" />" />" /> Caro diario.... sono le 23:01....tra meno di un ora arrivano i fatidici 24 anni!!! Link to post Share on other sites
Drogon Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 allora auguri " />" />" /> Link to post Share on other sites
0beron Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 (edited) Caro diario, com'è che si dice già... " />" />" /> ah si! " /> VACAAAAAAAAAANZEEEEEEEEEEEEEE " />" />" />" /> tanti auguri di buone feste a tutti quanti! Edited December 21, 2007 by Spettro Link to post Share on other sites
lysmaya Posted December 21, 2007 Share Posted December 21, 2007 Caro Diario... Tra un po' (per qualcuno è già così, a quanto pare) iniziano le vacanze di Natale... 3 parole che alla Dama causano ilarità isterica e un po' di invidia, visto che lei lavora... La cosa positiva è che il Cavaliere della Dama è tra i fortunelli che possono prendere qualche giorno di pausa dal solito tran-tran e viene a trovarla... La cosa negativa è che sarebbe dovuto arrivare questa sera e ripartire la sera del due e invece arriverà domenica a pranzo per ripartire il pomeriggio del due... " />" /> Link to post Share on other sites
Erin Posted December 22, 2007 Share Posted December 22, 2007 Caro diario Ieri ho festeggiato i miei 24 anni con la tradizionale festicciola pomeridiana a casa mia! " /> I miei amici e colleghi non mi hanno deluso, come sempre del resto, e la festa è stata il solito delirio, fatto di giochi allucinanti e di discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra! Non è ovviamente mancato il rinfresco a base di tramezzini, pizzette, mignon e patatine!^^ Anche i regali (sia di compleanno che di Natale....dato che poi tra chi parte e chi resta prima di gennaio o di capodanno non ci si vede)sono stati bellissimi e graditissimi " /> E' da premettere che i miei amici sanno andare sul sicuro con me: LIBRI!!!! " /> Oltre all'edizione economica del Dominio della regina (che bramavo da tempo), mi hanno regalato "La leggenda di Earhsea" di Ursula Le Guim, un volumone di 5 libri; poi il 3 e il 4 libro (rilegati insieme di cui avevo già i primi due) di un romanzo storico su Giulio Cesare (il mio amore " /> ) di Conn Iggulden (Cesare padrone di Roma e La Caduta dell'Aquila) e infine un classico: Gli ultimi giorni di Pompei di Bulwer-Lytton!! Diciamo che le letture per le vacanze di natale sono garantite^^ Ovviamente è stato piacevolissimo ricevere gli auguri anche dei barrieristi, tramite Mp ed msn " /> Un grazie particolare a Lyga....e lui sa bene perchè (/me fa fusa "VOOOON VOOOON") Link to post Share on other sites
xaytar Posted December 22, 2007 Share Posted December 22, 2007 Caro diario fai gli auguri ad Erin da parte mia per il compleanno e scusati per il ritardo!! e fai gli auguri di buone feste a tutta la Barriera!! Finalmente ferie!!! Auguri a tutti!! " /> Link to post Share on other sites
Idriel Stark Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 Caro Diario, CAVOLI! non sapevo che il 21 fosse il compleanno di Erin, lo scopro solamente ora! Ti prego di scusarmi con lei e di farle tantissimi auguri!!! Link to post Share on other sites
Iskall Ytterligare Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 Caro Diario, felicità è: - svegliarsi al mattino e scoprire che ti hanno lasciato un regalo - sentir suonare la sera il campanello e scoprire che ti hanno portato un regalo - panciollare sotto il piumone con le finestre aperte (5 °C) leggendo delle Svalbard e ascoltando Ever Dream - sapere che domani lavorerò solo mezza giornata - progettare il capodanno ... e tante altre cose piccole e medie e grandi... Non è felicità seria, ma è "camminare nell'ombra con il paradiso ai propri piedi". Link to post Share on other sites
0beron Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 caro diario voglio fare tanti auguri di buon Natale e buone feste a tutti!! cià By Obe Link to post Share on other sites
Recommended Posts