Brienne_Tarth Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Caro diario, hai presente quella paura che si ha quando temi di perdere tutto? Ecco, è così che mi sento adesso. In verità, questa paura è già in parte reale. La mia migliore amica ha deciso che sono egoista e se n'è andata. Parte della colpa è mia e l'ho già ammesso. E' morto suo nonno e non ho fatto altro che mandarle un breve messaggio di condoglianze (senza neppure osare scrivere la parola, ma così stavano le cose) prima di partire per Torino. So di essere una codarda, e ho cercato di spiegarle che non volevo ferirla, insieme alle mie scuse più sincere, ma sembra che al momento non abbia voglia di tornare. Ho scritto dei testi per lei, uno pubblicato su FB che ha completamente ignorato, gli altri al sicuro nel mio quadernino delle canzoni. Forse glieli farò leggere, un giorno. Il fatto di non riuscire a sopportare il mio dolore, figuriamoci quello degli altri, mi ha impedito di starle accanto proprio quando ne aveva bisogno. Senza di lei non sono niente, ho pianto per la prima volta dopo tanti mesi. Poi c'è lui. Lui che è così cagionevole di salute, lui che soffre, lui che sparisce per mesi e io non so più come sta. Lui che mi tratta malissimo -il nostro commiato non è stato proprio idilliaco- e che mi ha solo usata, io che comunque non riesco a farne a meno e mi ca*o sotto al pensiero di perderlo e che, allo stesso tempo, mi odio per il fatto che mi manca da morire, mentre lui sta benissimo senza di me, anzi forse meglio di come stava quando c'ero io. Per oggi mi fermo qui, caro diario. Grazie per lo sfogo. Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Caro diario, ho appena visto dalla finestra di camera mia il mio vicino di casa vestito da Babbo Natale....faceva anche "OH OH OH". Perchè? Link to post Share on other sites
AndreaBryndenTully Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 Caro diaro, Se si potesse tornare indietro a 2 anni fa, oggi, direi al me del passato una semplice cosa, sono sicuro che capirebbe/capirei al volo: "non è lei che merita, guarda al passato con più oculatezza e ti risparmierai mesi di schifo". Certo, sperando sempre che l'incontro tra me e me non crei un paradosso del continuum tempo-spazio tale da mettere in moto una reazione a catena che distruggerebbe l'intero universo! Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Caro diario, promemoria per me: mai dire cose offensive a mia mamma, neppure per scherzo, a meno che non voglia una sberla sull'orecchio (o in qualunque altra parte del corpo, suppongo). Non capisce mai se uno scherza o parla sul serio. Neanche mio padre. E io stupida che ci sto male e gli faccio le cose, anche. Giornata di shopping. Io odio fare compere, mi ci devono sempre costringere. Forse perché io non sono un'alice e continuano a fare taglie sempre più piccole? Comunque, alla fine un paio di jeans li ho presi. Poco male, caro diario. Speriamo nel domani. Link to post Share on other sites
Sheehan Posted October 23, 2014 Share Posted October 23, 2014 Caro diario... perché diavolo ho deciso di comprare Dark Souls?? Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted October 25, 2014 Share Posted October 25, 2014 Caro Diario, Mi sono lamentata spesso a settembre dei problemi che mi ha dato Fip Online e del sistema assurdo che usa la FIP per far tesserare i loro arbitri. Ma una cosa buona devo ammettere che l'hanno fatta: ho finalmente l'abbonamento a SuperBasket Gratis *___* E vabbè, basta poco per essere felici :) Link to post Share on other sites
SerGult Posted October 26, 2014 Share Posted October 26, 2014 Caro diario, qualcuno fermi i miei pensieri! Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted November 6, 2014 Share Posted November 6, 2014 caro diario. oggi me lo segno. ma non temere! Anche domani! Link to post Share on other sites
AndreaBryndenTully Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 (edited) Caro diario, Spoiler CDM io amo sia Sansa che Stannis. Come devo fare? Devo Scegliere la gentilezza o il guerriero? È il mio unico chiodo. Edited November 11, 2014 by Lady Monica Link to post Share on other sites
Elessar Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Caro diario...jaime lannister ti manda i suoi saluti Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Caro diario Mi piacerebbe molto capire cosa passa per la mente a certe persone. Gente che è tua amica, di punto in bianco non ti parla per due settimane (dicendo che non ha nulla contro di te ) e poi ti invita ad una serata in piazza tra amici. Vado o non vado? Link to post Share on other sites
Elessar Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Caro diario Mi piacerebbe molto capire cosa passa per la mente a certe persone. Gente che è tua amica, di punto in bianco non ti parla per due settimane (dicendo che non ha nulla contro di te ) e poi ti invita ad una serata in piazza tra amici. Vado o non vado? Non ci andareeee..vedo scure nubi all'orizzonte, nozze rosse, tanti pugnali nell'oscurità. Occhio Link to post Share on other sites
Elessar Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Caro Diario mi capita spesso di incontrare cosiddetti f***i ma non vogliono usare lo specchio che ogni volta gli offro Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Caro diario, oggi a Colonia stanno festeggiando l'inizio del carnevale (no, non sono tanti giusti i tedeschi) e le ragazze come al solito usano la solita scusa del costume da carnevale per andare in giro (s)vestite in modo originale. P.S. non mi fido di chi di punto in bianco non mi parla piú, in piazza non ci vado. Ci sono complotti ovunque. Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Caro diario, e chi se lo aspettava che aspettassi con ansia la lezione di arabo che mi piace meno di tutto il piano di studi? Merito di Occhibelli, non c'è dubbio! Va a finire che mi toccherà ringraziarla questa lezione, ma lo farò molto volentieri... Link to post Share on other sites
Recommended Posts