Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro diario,

necessito di una vacanza!

Sono giunta a questa considerazione dopo che in meno di una settimana ho:

1.provocato una rissa all'ultima partita. Era da un bel po'che non mi succedeva, ma lo zelante energumero che mi marcava ha un "pochinino" esagerato con le botte che mi ha rifilato impunemente. Cerco sempre di ricordarmi le parole del mio babbo che sono abbastanza intelligente da non rispondere alle provocazioni, ma invano. Babbo ha sempre sopravvalutato la mia intelligenza!

2.ho invitato al viaggio in quel paese che gli somiglia tanto il tizio con cui dovrei collaborare nel prossimo progetto lavorativo. Prevedo una"entusiasmante"futura collaborazione(!)

3.ieri ho deliberatamente provocato(ebbene sì, anche io sono una provocatrice!)deriso e affondato il supervisore del mio amico(del mio più che amico)perché aveva fatto un commento sgradevole su di lui(si', oltre che provocatrice pure vendicatrice!)

4.....potrei continuare fino al punto 6, ma te lo risparmio;il punto è che sono stata una vera s#####a per tutta la settimana(e non è ancora finita!)

È dura essere una s#####a con una coscienza!!!

Caro diario,

Oggi ho capito che i martiniani sono ovunque e che alcuni di loro sono un tantino matti.

Questo dopo che una ragazza afghana, che frequenta il corso di arabo all'università qui a Colonia cn me, ha cercato, in maniera velata, di convincermi di installare sul cell un'app per imparare il dothraki.

(Ho passato i 20minuti successivi a giocare con l'app )

Lady Dragon, avrà letto in inglese... La app per imparare il dothraki funziona?

In quanto a me, caro diario, l'idiozia della gente non ha limiti. Fare la sceneggiata di cambiare posto perché in quello accanto c'è poggiata la tua borsa (e quindi è il tuo posto) mi pare quantomeno eccessivo. A che pensavo quando ero interessata a quel ragazzo?

Non ho più visto Occhibelli.

Bè, domani andrà meglio, speriamo.

Caro diario, è la prima volta che scrivo qua.
Oggi sono andata a vedere la lauree dell'anno avanti al mio e il pensiero che tra un anno tocchi a me mi mette sì un po' di agitazione, ma la cosa che più ho realizzato è che non mi sento affatto preparata a lavorare indipendentemente. Ho già una paura tremenda di ritrovarmi al pronto soccorso (spero che quel momento arriverà tra aprile/maggio, dopo aver sperimentato sub intensiva e rianimazione), di non sapere come muovermi o di incontrare di nuovo, per la millesima volta, infermieri che faranno vacillare ancora di più le mie poche convinzioni.

Vorrei ricominciare quasi tutto da capo, questa volta seguita da persone davvero competenti, in modo da avere più tempo a disposizione e non sprecarlo. Tornare al primo anno e non avere paura di sperimentare le cose, perchè poi l'occasione non torna più. Mi sembra di non aver concluso nulla... nulla che mi faccia sentire davvero sicura di ciò che sto facendo :(

Spoiler CDM

io amo sia Sansa che Stannis. Come devo fare? Devo Scegliere la gentilezza o il guerriero? È il mio unico chiodo.

Scegli il guerriero. Lui capisce il pericolo che incombe sul Reame e per certe battaglie non basta inchiostro e pergamena, ma ci vuole una spada e coraggio.

Caro diario,

rieccomi. Ho perso un'altra dannata scommessa. Ci rivedremo da queste parti per un po', anche se meno dell'ultima volta. Spero vivamente che nessuno di quelli che mi conosce passi da queste parti per leggermi. :unsure:

Ci sentiamo stasera per la prima pagina di questa nuova fase.

Caro diario,

Per tutto quello che...

e anche per...

e soprattutto per...

per ogni volta che...

per quando mi...

per quel giorno che...

per oggi

per domani

perché sei

o forse non sei più...

p.s. ieri Cenerentola ha dimenticato la sua scarpetta qui, stamane mi è toccato stanarla per restituirgliela!

Caro diario,

anche la mia valigia è prontissima, manca solo l'ombrello, non si sa mai. Per il resto, le persone sono proprio strane: un giorno ti stanno appiccicate manco avessero usato l'Attack, quello dopo ti trattano male e ti ignorano senza motivo. Oppure, come nel caso di un'altra persona, si divertono a prenderti in giro ogni volta che ti incontrano. Certo che i ragazzi non sono proprio capaci di essere chiari, oh!

Va bè, andiamo a letto che è meglio!