Seija Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 Caro diario.... Rimbalza il sole un battito di ciglia bacia d'ombra le vene delle onde la spiaggia rugginosa confonde la tiepida gaggia adagia autunno timido amaranto candida vira lunga notte d'inverno. (...intermedio) Link to post Share on other sites
Seija Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Caro diario... Il sole insegue le labbra di una luna il cielo sottovoce vergine cede ruggine al tramonto il tiepido turchese al primo quarto un bacio appena sfiora. (...charlotte) Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Caro coso... si insomma diario. Sto tornando a casa. Link to post Share on other sites
Seija Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Caro diario, per me in questo periodo sei proprio irresistibile! Adagio piano sospeso lentamente oscillando inerte preludio il tuo sospiro indugia e già il sipario scende. (...ademorata) Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Caro diario, ho due sfide da vincere, una traduzione e un botto di cose da fare e me ne sto qui a guardare serie tv e film che nessuno ricorda più. Mah, a volte non mi capisco nemmeno io. Link to post Share on other sites
AndreaBryndenTully Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Caro diaro, Nevica. A Reggio Calabria. NEVICA. Mai vista una roba del genere in quasi 22 anni di vita. Il mondo sta finendo. Il mondo è folle. Anche se durerà poco, è uno spettacolo unico. Link to post Share on other sites
Viserion Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 Caro diario, neve, anzi no.. nevischio Nevica anche qui in Sicilia, nella Dorne d'Italia. Dubito possa attecchire ma nevica dalle 8 di sera. Non vedevo la neve qui dal lontano 1981. E ora come farò con gli aneddoti? Uno come me non può cambiare versione da raccontare dopo 33 anni di vita. Bene, è deciso.. diffiderò di questi fiocchi. Finché non diventeranno manto nevoso tanto da ricoprire le strade oltre che i tetti di case e auto, non la considererò altro che nevischio. Cosa non si fa per non perdere le proprie certezze? Si può arrivare a mentire a se stessi con una facilità disarmante. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 Caro diario, ho testi da imparare, cose da tradurre e tanto da studiare tra esami e recite, naturalmente guardo film pure io. Inoltre qui in alta montagna, in una valle in provincia di Belluno, ha nevicato per più di mezza giornata/nottata, ha attecchito, ma si vedono ancora i prati in alcune zone. Che vuoi farci? Troppo freddo! Non avrei mai creduto di dirlo, ma preferirei la neve giusta (non i 2 metri dell'anno scorso però) ai -6 gradi di stamattina. Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 Caro Diario, nevica in tutta Italia, tranne che qui in Friuli. Che due scatole! Link to post Share on other sites
Seija Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 Caro diario, anche qui a Pisa nessuna stella si sta denudando, nessuna camicia di stella sta imbiancando alcunché. .solo freddo. Freddo e un po'di malinconia per questo 2014 che se ne va! Come al solito faccio fatica a lasciar andare cose città persone anni... Ti lascio caro diario con un ultimo "pensiero musicale". Fili di paure fanno il giorno sottile un mattino infantile muta il sole ma rumori di materie e parole trascurano la luce una clessidra scorre si posa senza traccia. (...saute') Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 Caro diario, per me il 2014 è stato l'anno delle sorprese. Che il 2015 possa rappresentare l'anno del consolidamento ;) Auguri! Link to post Share on other sites
hacktuhana Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Caro diario. C'è tanta gente... pensa agli altri, a me lasciami perdere eh? Va già molto bene così! Link to post Share on other sites
Seija Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Caro diario, Ti ho scritto una poesia breve che ha un piccolo inizio e una piccola fine. Il piccolo inizio è già stato letto, la piccola fine si adagia sul punto. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted January 2, 2015 Share Posted January 2, 2015 Caro diario, giusto per farmi tornare in mente le sigle dei vecchi cartoni animati, sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'Amore.. Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted January 3, 2015 Share Posted January 3, 2015 Caro diario, A lavoro la gente mi prende in giro poichè dice che la mia vita è troppo programmata. Ho un'agenda di impegni fitta fitta, vuoi per le molte amicizie, vuoi per i molti impegni per il mondo dei giochi da tavolo, vuoi per le comtinue trasferte di lavoro, di piacere, di visite ai genitori. Per esempio, già da ora ho tutti i WE di febbraio prenotati. Per questo motivo, i colleghi mi prendono un po' in giro. Per fare un altro esempio, io ad ottobre 2015 ho un viaggio già prenotato, per un evento che avrà per me una grande importanza relativamente ad un grosso progetto che inseguo da qualche anno. Quanto si divertiranno i miei colleghi quando scopriranno che la vita mi ha riservato una sovrapposizione a questo appuntamento che ho fra più di 10 mesi? Oggi ho scoperto che una persona a me cara si sposerà proprio, esattamente, in quei giorni in cui io dovrei essere lì, all'estero, ad inseguire quel mio sogno tanto importante. non so che pesci prendere, ma so che almeno farò divertire i miei colleghi ^^'' Vediamo se anche stavolta, come loro amano dire, Cdp cade sempre in piedi ... Link to post Share on other sites
Recommended Posts