Jump to content
Sign in to follow this  
Re Arbor

Caro diario

Recommended Posts

Caro diario,

sto cercando una canzone semplice da suonare (visto che sono autodidatta e non sono certo un genio con la chitarra, il barrè è oltre le mie capacità per esempio) per dire certe cose a lui. Probabilmente farò solo una figuraccia, però almeno potrò dire di averci provato. La mia ricerca continua... In fretta, non ho nemmeno due settimane di tempo.

Caro diario,

perché amo tanto perdere tempo? O forse prendermi il mio tempo? Forse non voglio correre come tutto quello che mi circonda? Forse il segreto sta nelle pause? Forse andare piano non è poi un'idea così cattiva? Forse.. ma nel frattempo ho perso tempo!

E la cosa che più mi spaventa è che per quanto tenti di cambiarmi andrà sempre nello stesso identico modo. Perché sono uno scorpione.. o meglio un bradipo!

Caro diario,

non ricordo di essere mai stata così male. Io che non ho mai avuto problemi di stomaco ho passato notti intere a contorcermi per le fitte, e di giorno con la sensazione perenne di occlusione alla gola. Non ne posso più, appena sto un po' meglio torno a casa e mi faccio visitare. Al momento sto male anche stando seduta o sdraiata, perciò direi che muoversi non è precisamente consigliabile. E' quasi una settimana che vado avanti così, sono allo stremo, soprattutto perché non riesco a dormire, ma anche la nausea e la diarrea danno il loro contributo. Ieri sembravo stare meglio, visto che avevo solo una leggera sensazione di occlusione alla gola, ma stanotte l'ho passata praticamente in bianco per via delle fitte allo stomaco, e ho due occhiaie che sembra mi abbiano presa a pugni negli occhi. Può anche darsi che abbia mangiato qualcosa che mi ha fatto male, anche se lo vedo improbabile visto che mangio sempre le stesse cose, però sto cominciando a preoccuparmi seriamente. Via, caro diario, l'elenco delle mie disgrazie si può dire finito, speriamo vada meglio in futuro. Domani è un altro giorno, dicono...

Caro diario,

ieri era l'ultima replica dello spettacolo, perché Berlino non è più fattibile :(

Sono un po' triste... speriamo che tra qualche mese ci siano ancora tutti per il prossimo pezzo, ormai siamo una piccola famiglia e mi spiacerebbe qualcuno mollasse.

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Caro diario,

indovina chi viene a cena?

O meglio, indovina chi c'era a cena dai miei quando giovedì sera sono passata a prendere babbo per la "serata cinema"?

Ta ta ta taaaa....(musichetta di sottofondo)

Mia cugina(la nipote preferita ita ita di mia madre e S-P-R-E-F-E-R-I-T-A mia) con il suo nuovo ragazzo, il mio ex !

Appena entrata la mia sensibilissima mamma mi ha avvertita con il suo ormai mantra "..non fare battute pungenti..LO HAI LASCIATO TU!". Come se non sapesse PERCHÉ e soprattutto QUANTO mi sia costato lasciarlo!

Se fosse successo il contrario , la mia equa mammina come si sarebbe comportata?!?

Avrebbe mostrato lo stesso aplomb?!?

Certe risposte è meglio non cercarle neanche!

Vabbe',l'unico inconveniente sarà che gli sguardi di disapprovazione durante le riunioni di famiglia invece di due saranno tre!

Posso farcela!

Caro diario,

da oggi sarò un veterano.

Chissà come sarà questa nuova avventura :)

Caro diario,

alla fine sembra che io abbia la gastrite. Devo ancora fare un sacco di analisi, ma il dottore mi ha detto solo quella come causa dei miei sintomi. Il peggio è che domani mattina devo fare e analisi del sangue e, oltre ad avere una paura folle degli aghi, ho sempre avuto problemi a farmi trovare la vena. E pensare che tra tre giorni è il mio compleanno...
Prega per me.

Caro diario

Oggi ho avuto in colloquio di lavoro con una psicologa per fare la guardia giurata con il senno di poi mi convinco che forse mi crede un pazzo.

Caro diario

Oggi ho avuto in colloquio di lavoro con una psicologa per fare la guardia giurata con il senno di poi mi convinco che forse mi crede un pazzo.

La poche volte che ho avuto colloqui con degli psicologi sono uscito convincendomi che forse sono pazzi !!!! ovviamente è probabile che io sia il più pazzo ma non ho certezze assolute nè della prima teoria nè della seconda :)

Ahahahahaha soprattutto perché ti fanno che mirano a confondere e con me ci sono riusciti XD tant è che a un certo punto volevo rispondergli dicendo ma che ca.... ne so.

Caro diario,

sono sopravvissuta al prelievo con solo due buchi. Un record, per me. Per il resto, non c'è molto da dire. Questi sono giorni di calma piatta, essendo a casa per riprendermi e fare le analisi. Non so nemmeno se tornerò per l'ultima settimana di scuola, dipende come si mette il problema dello stomaco.

Che dire, a presto!

Caro diario,

è incredibile quanta soddisfazione si riesce a ricavare dalla consapevolezza di aver fatto bene una cosa che si è fatta con amore e passione :)

Caro diario, voglio andare a vivere a Barcellona. Tutto il resto non conta!

_ladysnow, come ti capisco!!!

Ho trascorso un "po'"di tempo per studio in Spagna (a Siviglia)e quando me ne sono andata ci ho lasciato un pezzo di anima!