Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro diario,

Era solo un'ipotesi e una speranza dei fan, soprattutto quelli della mia generazione che non c'erano negli anni '60, ma ora é realtá!! *-*

Mi rendo conto che non saranno mai "gli originali" ( vi prego qualcuno capisca xD ), ma sono di certo quelli che potranno andarci piú vicino!!

Dhani Harrison <3 James McCartney, Sean Lennon e Zack Starkey formeranno una band *-*

http://www.thestatelyharold.com/#!Sons-of-The-Beatles-to-form-band-will-be-called-The-Shoots/cmbz/556f482f0cf2312d7969e42b

Per loro diventeró una fangirl delle peggiori, lo so giá xD

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Caro diario,

chiedo subito scusa per il lungo post, ma ho bisogno di spiegarmi prima di scoppiare. Non so più che cosa fare con questa situazione... Ci siamo conosciuti in facoltà, amici da subito. Serate, amici comuni, giornate passate nello stesso bar a parlare. Ma c'è un'altra di mezzo e la mia gelosia non fa che aumentare. Lui è ambiguo, quando è solo mi cerca e mi sta quasi appiccicato, quando c'è lei mi calcola il giusto. In più, è anche disabile grave, cosa che mi ha bloccata molto. Volevo dirgli che mi piaceva molto tempo fa, ma la sua condizione mi ha bloccata, perché non penso che i miei accetterebbero la situazione. Lui lo sa, ma gliel'ho detto troppo tardi e così mi ha rifiutato. Ora, che è periodo d'esame, ci siamo rivisti, ma ieri non ci siamo parlati, mentre oggi solo di questioni di studio e solo perché c'era presente un'amica comune, nonostante i miei attacchi di gelosia repressa, forse anche malamente, ma comunque mai espressa a parole. Non sto bene, mi sento codarda nei miei confronti e in colpa nei suoi, perché gli dovrei delle scuse per il fatto che la sua condizione mi abbia bloccata così tanto. Help, qualcuno me ne tiri fuori.

• 2 weeks later...

Caro diario,

In autobus c'era un bambinetto odioso che parlava con un suo amico di rubare una moto e prendere una pistola...

Il bambino si chiamava Olly.

(Non è uno scherzo, il suo amico lo ha chiamato così).

Io avevo paura

caro diario, sono daario... ieri notte nel rientrare a casa dal lavoro ho notato che sempre più, tra amici e conoscenti, parlano, capiscono e seguono se non i libri almeno la serie tv,,, ma la cosa più bella che mi è capitata è stato di vedere una coppia di anziani signori seduti nella piazza del paese che al posto di litigare sui fatti di politica, si inalberavano sulle vicende di westeros... io che di solito per dormire chiudo la finestra che da sulla piazza.. ieri la lasciai aperta per sentire i discorsi di quei due... neanche il tempo di mettermi in pigiama, che i due erano ora 5 e tre di loro dicevano..:" nooo non hai capito nullaaa melsade ( forse intendevano melisandre) è una p+++ana e ha fatto morire a coso.. li stan... ( stannis sicuro)" in risposta Un'altro gli rispondeva..:" ma cosa lo ha ucciso brin la donna alta" ahahahaha ... per concludere, le risate mi hanno impedito di dormire almeno fino alle 2 di notte ma devo dire che ne è valsa la pena... :)

Caro diario,

approfitto di questo primo messaggio per annunciarti la mia gioia. Ancora non è finita, ma manca davvero poco, una decina di giorni e stringerò la mano ai prof e brucerò i libri (mi piacerebbe un bel falò con annessa danza tribale, ma immagino sia meglio venderli).

Sento già profumo di libertà. So già che qualcuno dirà: "rimpiangerai i tempi del liceo, non sai cosa vuol dire lavorare" oppure "vediamo cosa farai quando ti troverai a versare i contributi, quando ci saranno le tasse da-".

Ok. Ma per adesso fatemi sognare.

:D

Caro diario,

approfitto di questo primo messaggio per annunciarti la mia gioia. Ancora non è finita, ma manca davvero poco, una decina di giorni e stringerò la mano ai prof e brucerò i libri (mi piacerebbe un bel falò con annessa danza tribale, ma immagino sia meglio venderli).

Sento già profumo di libertà. So già che qualcuno dirà: "rimpiangerai i tempi del liceo, non sai cosa vuol dire lavorare" oppure "vediamo cosa farai quando ti troverai a versare i contributi, quando ci saranno le tasse da-".

Ok. Ma per adesso fatemi sognare.

:D

dai che ci sei... una maratona cominciata anni fa sta per concludersi.. ora vedi il traguardo... un'ultimo scatto e ci sei.. goditi tutto.. non pensare a ciò che ti diranno.. tu sai già cosa fare... schiena dritta, un bel respiro e vedrai che tutto andrà bene.. :)

Caro diario,

ho sviluppato "un'ossessione"per le nuvolette ....

e poco fa ho fatto una "riflessione preoccupante"..chissà com'è baciare un uomo con la barba?!?

Caro diario,

Oggi qui nel bacino della Ruhr ci sono 39 gradi e forse sfioreremo pure i 40, è la massima europea di oggi.

Poi ho scoperto che quando sono nata, sempre qui, era una delle estati peggiori

Quei giorni non c'era il sole, ma un caldo e un'afa che nessuno reggeva.

Sono proprio una giovane figlia dell'estate :stralol: :D

Caro diario,

nel 2015 esiste gente che si permette di rifiutare un'assunzione a tempo indeterminato presso un'azienda leader mondiale di settore.

Questo anno del consolidamento sta prendendo strane pieghe ...

Caro Diario,

non so cosa sia peggio tra il caldo e le zanzare che mi pizzicano le caviglie. Lavorare in ste condizioni è difficile... non credo che la gente capirebbe il fatto che mi gratto furiosamente i piedi -.-

caro diario

oggi inizio le ferie... non vedevo l'ora..... puaahaha !!! ricordo alla dea bendata che la schedina la sto sempre giocando e se magari volesse darmi un bacino ino ino, schifo non mi farebbe...sai tornare a lavoro e mandare a fare in c... tutti perchè si è vinto non ha prezzo :) puaahh :glare: