Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro diario,

oggi sono passata dal carrozziere per sapere il suo responso...meno male c'era con me Ale perché vedere lo stato in cui era ridotta la mia auto mi ha un po' impressionata. È un miracolo che ne sia uscita viva e illesa. Ringrazio Hetrick!!!

A parte la sfiorata tragedia e qualche postumo dell'incidente, sono ...felice. È come se fossi stata ricoperta da una sorta di fuliggine negli ultimi mesi, fuliggine..che da qualche giorno è sparita. Mi sento "libera". Aveva ragione mio padre quando quest'estate mi ha detto che la mia era solo una..."cattiva abitudine".

Caro diario,

Che gli é preso? Si è sentito in colpa per il suo comportamento? Ha bevuto troppo caffé? Forse si é svegliato? Ha avuto un attacco di affetto? Gli alieni gli hanno fatto il lavaggio del cervello? Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza.

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Caro diario,

se qualcuno ha bisogno della traduzione dell'intervista a Emilia Clarke, sono disponibile. Al momento non faccio altro che cercare lavoro da traduttrice freelance senza trovare niente. Speriamo vada meglio dopo la laurea... Per il resto va tutto bene.

• 4 weeks later...

Caro diario,

Nel mezzo del cammin di nostra vita (beh, aspe', famo un terzo del cammin di nostra vita, vah!) mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita.

L'avevo detto io che crescere era una fregatura.

Caro diario,

giovane fanciulla insicura 1 : 0 adulti autoritari e ipocriti

Alla fine é vero che non conviene tentare di salire sul Trono per salvare il Regno, ma stare in disparte e uscire alla scoperto quando il Regno ha piú bisogno di te, risolvendo il VERO problema. Ti hanno biasimato, criticato, anche odiati per ció che dicevi, facevi e per ció in cui credevi, ma tu li hai salvati. Verrai comunque biasimata per ció che hai fatto, infatti non otterrai riconoscenza da chi te la dovrebbe. Intanto, peró, ce l'hai fatta dove altri hanno fallito.

:ninja: STANNIS ONE TRUE KING! :ninja: