xrnmas Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Caro diario Stanotte non ho chiuso occhio...troppo stanco per dormire. .o.o menomale che sto già tornando a casa.. Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Caro diario, domani si ricomincia. Settimana brevissima di tre giorni, per fortuna, altrimenti stare lontano da lui mi ucciderebbe. Per ora va tutto bene. Link to post Share on other sites
Seija Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 Caro diario, oggi sono passata dal carrozziere per sapere il suo responso...meno male c'era con me Ale perché vedere lo stato in cui era ridotta la mia auto mi ha un po' impressionata. È un miracolo che ne sia uscita viva e illesa. Ringrazio Hetrick!!! A parte la sfiorata tragedia e qualche postumo dell'incidente, sono ...felice. È come se fossi stata ricoperta da una sorta di fuliggine negli ultimi mesi, fuliggine..che da qualche giorno è sparita. Mi sento "libera". Aveva ragione mio padre quando quest'estate mi ha detto che la mia era solo una..."cattiva abitudine". Link to post Share on other sites
Arta la Rossa Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 Caro diario, la mia vita per l'azienda!, o andate al diavolo, lavorate voi 12 ore al giorno a Udine per un semplice tirocinio... ? Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 Caro diario, Che gli é preso? Si è sentito in colpa per il suo comportamento? Ha bevuto troppo caffé? Forse si é svegliato? Ha avuto un attacco di affetto? Gli alieni gli hanno fatto il lavaggio del cervello? Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza. inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted October 19, 2015 Share Posted October 19, 2015 Caro diario, se qualcuno ha bisogno della traduzione dell'intervista a Emilia Clarke, sono disponibile. Al momento non faccio altro che cercare lavoro da traduttrice freelance senza trovare niente. Speriamo vada meglio dopo la laurea... Per il resto va tutto bene. Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 Vedi gente a cui vien permesso tutto e quando sei tu ad avanzare un paio di richieste se ne escono con "mica siamo al mercato" o "non faccia i paragoni con altri!". La voglia di sputargli in faccia è tanta... Che giornata di ca**a. Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted November 12, 2015 Share Posted November 12, 2015 Caro diario, L'ho trovata! La fonte di tutto. È tutto. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Caro diario, Mi sento fortunata come Edith Crawley. inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Caro diario, Ma tu lo sai chi è questa Edith Crawley? Io non l'ho mai sentita. Link to post Share on other sites
xrnmas Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Caro diario Già lo dissi una volta, ma lavorare di sabato è deleterio. Link to post Share on other sites
Maya Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Caro diario, Nel mezzo del cammin di nostra vita (beh, aspe', famo un terzo del cammin di nostra vita, vah!) mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. L'avevo detto io che crescere era una fregatura. Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Caro diario, il karma esiste. Spero solo mi contattino. Se cosí fosse, sarei davvero Edith Crawley..fortunata col lavoro e sfortunata in amore. Lo scopriremo solo vivendo.... Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Caro diario, Mia zia di Parigi e i suoi figli stanno bene grazie al cielo. inviato tramite Corvo da Tapatalk Link to post Share on other sites
Lady DragonSnow Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Caro diario, giovane fanciulla insicura 1 : 0 adulti autoritari e ipocriti Alla fine é vero che non conviene tentare di salire sul Trono per salvare il Regno, ma stare in disparte e uscire alla scoperto quando il Regno ha piú bisogno di te, risolvendo il VERO problema. Ti hanno biasimato, criticato, anche odiati per ció che dicevi, facevi e per ció in cui credevi, ma tu li hai salvati. Verrai comunque biasimata per ció che hai fatto, infatti non otterrai riconoscenza da chi te la dovrebbe. Intanto, peró, ce l'hai fatta dove altri hanno fallito. STANNIS ONE TRUE KING! Link to post Share on other sites
Recommended Posts