Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Caro Diario,

da giorni la stanchezza pesa da morire. Vorrei avere la possibilità di passare una giornata sola a casa a dormire tutto il giorno. So che non mi dovrei lamentare troppo perchè comunque lavoro, ma un giorno di pausa servirebbe anche a me.

Ho un sonno pazzesco -_-

Caro Diario,

stamattina ho dormito incredibilmente fino alle 10:00. Saranno mesi che non mi prendevo una mattinata tranquilla. Eppure se potessi, tornerei a dormire in questo istante. Speriamo che arrivino abbastanza clienti da tenermi sveglia!

Caro diario,

ho preso qualche mese di pausa da Martin e dal forum, ma adesso, anche in vista di TWOW, ho ripreso tutto e appena il tempo me lo permetterà, effettuerò una rilettura completa della saga, che potrebbe essermi utile anche in preparazione alla mia tesi di laurea.

Per il resto, ormai sono fidanzata da un anno, anche se questo ha portato al distacco pressoché totale dalla mia famiglia: i miei sono assolutamente contrari al matrimonio, il mio principale obiettivo insieme alla laurea. Peraltro, adducendo scuse assurde, quando il realtà il problema è chiaro: l'asse ereditario. Per ora ci aiuta la famiglia del mio compagno e i miei ci mandano dei soldi (non molti, in verità) ogni mese, ma finché il mio compagno non riesce a trovare un lavoro o i miei non ci daranno più soldi (una donazione consistente, magari per aprire un'attività in proprio) la situazione rimane questa.

Per ora è tutto, a presto.