Eddard Greyjoy Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Caro diario, Non voglio studiare. A chi lo dici, a chi lo dici.... Link to post Share on other sites
DaenerysArya2510 Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Facciamoci forza! :) Link to post Share on other sites
IlReOltreLaBarriera Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Solidarietá per noi vittime della sessione estiva :) Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Solidarietá per noi vittime della sessione estiva :) Tanta solidarietà. Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Sento l'irrefrenabile bisogno di mettere "mi piace" su qualche post disagiato e depresso sulla sessione d'esami. Uno di quelle pagine tanto amate su FB. Link to post Share on other sites
Dracarys88 Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 Sono felice di essermi iscritta a questo forum il giorno del finale di stagione....mi sentirò meno sola :) Link to post Share on other sites
xrnmas Posted June 29, 2016 Share Posted June 29, 2016 Caro diario Lavorare nei giorni di festa mi deprime... Link to post Share on other sites
Bardo Cremisi Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 Dear Diary Parlare poco, agire tanto... e smentire coloro che pensano di essere professori sbattendogli i fatti in faccia Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Caro Diario, da giorni la stanchezza pesa da morire. Vorrei avere la possibilità di passare una giornata sola a casa a dormire tutto il giorno. So che non mi dovrei lamentare troppo perchè comunque lavoro, ma un giorno di pausa servirebbe anche a me. Ho un sonno pazzesco Link to post Share on other sites
Eddard Greyjoy Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 Caro diario, la vita fa proprio schifo a volte. Link to post Share on other sites
Lady Monica Posted August 5, 2016 Share Posted August 5, 2016 Caro Diario, stamattina ho dormito incredibilmente fino alle 10:00. Saranno mesi che non mi prendevo una mattinata tranquilla. Eppure se potessi, tornerei a dormire in questo istante. Speriamo che arrivino abbastanza clienti da tenermi sveglia! Link to post Share on other sites
xrnmas Posted August 6, 2016 Share Posted August 6, 2016 Caro diario Ormai mi sveglio tutti i giorni alle 6 anche di sabato e domenica Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 Caro diario, ho preso qualche mese di pausa da Martin e dal forum, ma adesso, anche in vista di TWOW, ho ripreso tutto e appena il tempo me lo permetterà, effettuerò una rilettura completa della saga, che potrebbe essermi utile anche in preparazione alla mia tesi di laurea. Per il resto, ormai sono fidanzata da un anno, anche se questo ha portato al distacco pressoché totale dalla mia famiglia: i miei sono assolutamente contrari al matrimonio, il mio principale obiettivo insieme alla laurea. Peraltro, adducendo scuse assurde, quando il realtà il problema è chiaro: l'asse ereditario. Per ora ci aiuta la famiglia del mio compagno e i miei ci mandano dei soldi (non molti, in verità) ogni mese, ma finché il mio compagno non riesce a trovare un lavoro o i miei non ci daranno più soldi (una donazione consistente, magari per aprire un'attività in proprio) la situazione rimane questa. Per ora è tutto, a presto. Link to post Share on other sites
xrnmas Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 Ben tornata ;) Link to post Share on other sites
Brienne_Tarth Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 Grazie :) Sono felice che qualcuno si ricordi di me Link to post Share on other sites
Recommended Posts