xrnmas Posted November 15, 2017 Share Posted November 15, 2017 Caro.diarioSono a lavoro e urge impellente un bagno...che non c è T_TInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted December 6, 2017 Share Posted December 6, 2017 Caro diario penso che abbiano rapito parecchi barrieristi.. Che è sto deserto dei tartari?? Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 Caro diario, che meraviglia quando finalmente passa l'influenza, però arriva l'emicrania. Bella tosta, con nausea, che di solito dura tre giorni. Uffaaaaa. Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 Caro diario, ho qualche problema di salute e non so se siaabbastanza pesante o meno (non è una cosa di quelle terribili, ma è comunque qualcosa che mi sta creando tantissimi problemi). La sola cosa che so è che sto crollando psicologicamente. Non dormo quasi più, sono peggio che a terra... Lo so che non è il luogo per parlarne, ma ho tanta paura. Scusate. Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Caro diario, forse oggi va un po' meglio. Alla luce del sole e soprattutto dopo aver finalmente dormito un po' grazie ad un sonnifero da rinoceronte (prescritto dal medico, non preso alla cavolo, eh). Da due settimane dormivo due o tre ore per notte, per una maledettissima forma di insonnia particolarmente "cattiva" che mi porto dietro quasi da sempre, e veramente ieri sentivo di aver superato il mio limite di resistenza. Oggi, almeno, quel problema va un po' meglio. Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 Caro diario occuparsi di due genitori anziani e con gli acciacchi tipici dell' età è parecchio stancante.. Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 Caro diario (e caro zioWalter che non riesco mai a linkare, ma uffa), Ti credo. decisamente. Ma almeno ci sono ancora tutti e due, mettila così Noi che abbiamo sul groppone qualche anno in più dell'età media degli altri barrieristi sappiamo che non è così scontato... Link to post Share on other sites
Guardiano della notte Posted December 23, 2017 Share Posted December 23, 2017 Caro diario, si torna alle origini oggi, con la consapevolezza di aver passato anni interessanti in un gruppo straordinario . So long and thanks for all the fish ^^. Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted December 24, 2017 Share Posted December 24, 2017 Ma ogni volta che fate un rimpasto di moderatori, attendenti, ranger, animatori, costruttori etc bruciate sulla pira quelli che lasciano il servizio attivo?? Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 Caro diario, che bello quando inizi una cura per il tuo disturbo (insonnia quasi totale), ti dici "coraggio, un po' di pazienza e poi si torna a vivere", e poi scopri che il tuo organismo non la tollera e non c'è verso di arrivare alla dose minima terapeutica. Ora non vivo neanche male (con le dosi di sonnifero che sono costretta a prendere, praticamente dormirei tutto il giorno), ma grazie tante: sonnifero in dosi da rinoceronte, che è semi-folle pensare di usare per mesi, e il farmaco che dovrebbe essere curativo disastrosamente sottodosato, e che quindi non serve a nulla a parte darmi un po' di effetti collaterali assortiti. Incrocio le dita perchè arrivino tempi migliori (e che il mio organismo si decida a sopportare il farmaco a dose piena), se no qui sono cavoli amari davvero. Ragazzi, che bestiaccia l'insonnia (ma quella forte, da dormire 2 o 3 ore per notte pur riempiendoti di sonnifero). Vi auguro di non provarla mai... Link to post Share on other sites
_ladybolton Posted January 16, 2018 Share Posted January 16, 2018 Così, con la stessa immagine che ti è rimasta più impressa qua dentro. Immensa. Link to post Share on other sites
Lochlann Posted January 22, 2018 Share Posted January 22, 2018 Caro diarioputin, ti lascio un paio di riflessioni volanti. La prima: c'è chi può e poi ci siamo noi. La seconda: ammettere di aver sbagliato è dannatamente difficile, sopratutto con mostrine e targhette appiccicate addosso. Alla prossima radiotrasmissione, caro diarioputin. Link to post Share on other sites
Maya Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 Caro diario, Mi dicono che ho avuto Saturno contro nei passati tre anni. Capito? Anni di sfighe e disastri per colpa di un pallone gonfiato che fa l'hula hoop. Comunque pare che ora non sarà più un problema, perché il pianeta con la ciambella è entrato in altri segni (non so quali). A chi tocca ora posso dire solo: "coraggio". Link to post Share on other sites
Stella di Valyria Posted January 30, 2018 Share Posted January 30, 2018 Caro diario, sono sempre alle prese con i miei problemi di salute e non sto risolvendo un picchio (continuo con i mei effetti collaterali da farmaco, a volte pure paradossi). Però, stranamente, per un paio di giorni l'umore è miglioratoun po', stasera soprattutto... ed è già un gran regalo che non mi aspettavo. Poco fa, davanti al monitor, ho persino riso: pochi giorni fa sarebbe stato impensabile. Penso che le batoste torneranno presto, ma almeno ho preso un po' di fiato. Se solo le cose cominciassero a girare un po' meglio, e i farmaci a fare un effetto... (Per ora l'effetto principale è stato scombinarmi alla grande i globuli bianchi, facendoli scendere sotto il limite: bella scoperta che ho fatto ieri. E naturalmente era uno di quegli effetti che capitano tipo a 1 persona su 1000, ma io sono fortunata...) Link to post Share on other sites
Seija Posted January 31, 2018 Share Posted January 31, 2018 Caro diario, è da qualche settimana che Seneca fa capolino nella mia testa : " Se guardando un pezzo di legno perfettamente dritto, immerso nell'acqua, ci sembra curvo e spezzato. Non ha importanza che cosa guardi : la nostra mente si ottenebra nello scrutare la verità." Dedicata. Link to post Share on other sites
Recommended Posts