Euron Gioiagrigia Posted May 5 Share Posted May 5 37 minuti fa, Jacaerys Velaryon ha scritto: Magari anche lei è arrabbiata con Martin e sareste andati d'accordo. Un po' tutti i fan lo sono. Sarebbe stato utile capire quanto Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted May 12 Share Posted May 12 Caro diario, sempre più spesso mi viene in mente questa scena... Peccato che non ho trovato il video in cui litiga con le coperte Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted May 13 Share Posted May 13 Caro diario, l'altro giorno sono finita a rileggermi discussioni vecchie, tra cui qualche simpatico challenge, per capire a che punto siamo arrivati. Link to post Share on other sites
Daenys The Dreamer Posted May 26 Share Posted May 26 Caro diario, ma perché le urgenze arrivano sempre di venerdì? A che ora finirò di lavorare stasera? Alle 21, alle 22 o alle 23? (oltre mi rifiuto!) Link to post Share on other sites
Manifredde Posted May 30 Share Posted May 30 Il 26/5/2023 at 18:39, Daenys The Dreamer ha scritto: ma perché le urgenze arrivano sempre di venerdì? É successo anche a me venerdí scorso: stavo preparandomi per chiudere la settimana che erano le 15:30 circa. "Ancora un'ora poi ciao ciao" mi dicevo. E poi, una dietro l'altra, due email di clienti con problemi che non potevo proprio lasciare in sospeso fino a oggi (eh, si, qua il lunedí di Pentecoste si sta a casa). Fortunatamente me la sono cavata in una oretta e mezza, ma potenzialmente avrebbe potuto richiedere mooooolto piú tempo.... Io ormai quando arrivano le 15 del venerdí inizio a tremare... Link to post Share on other sites
Daenys The Dreamer Posted May 30 Share Posted May 30 @Manifreddeti capisco 56 minuti fa, Manifredde ha scritto: Io ormai quando arrivano le 15 del venerdí inizio a tremare... Cerco di non lavorare mai il venerdì pomeriggio, tranne che per le urgenze. Purtroppo capita sovente che il venerdì mattina ne salti fuori una, sembra che lo facciano apposta … per non parlare delle urgenze alle soglie dei periodi di vacanza (Non ti dico quante volte ho lavorato in aeroporto! ) Grazie per la solidarietà, venerdì ho chiuso alle 23,45 (almeno ho risolto tutto!) p.s. il lunedì di Pentecoste non l’ho mai festeggiato, bravo tu che hai allungato il weekend Link to post Share on other sites
ziowalter1973 Posted July 12 Share Posted July 12 Caro diario.. fa caldo! Link to post Share on other sites
Manifredde Posted July 24 Share Posted July 24 Caro diario, ormai posso scommetterci il mio stipendio di agosto: quando torno dalle ferie, troveró sempre brutto tempo a Bolzano Link to post Share on other sites
Lyra Stark Posted July 30 Share Posted July 30 Caro diario, ufficialmente arruolata! Link to post Share on other sites
Daenys The Dreamer Posted July 30 Share Posted July 30 Bravissima! Congratulazioni, brindiamo! Link to post Share on other sites
Manifredde Posted July 31 Share Posted July 31 Congratulazioni @Lyra Stark! Link to post Share on other sites
Euron Gioiagrigia Posted July 31 Share Posted July 31 Di nuovo felicitazioni @Lyra Stark Link to post Share on other sites
Manifredde Posted September 13 Share Posted September 13 Caro diario, i figli crescono. Fai del tuo meglio per non essere un genitore distratto, stai sempre a casa, giochi con loro, li coccoli, li rimproveri, li ricolmi di affetto e lasci che il loro ti riscaldi il cuore. Sai che non durerá per sempre e non vuoi avere rimpianti, quindi fai del tuo meglio, sperando basti. Poi, un giorno, cambia qualcosa. Magari iniziano le superiori, o non chiedono piú il "bacino della buona notte". E tu ti fermi e capisci che di quei bei momenti, forse da ora in poi ti dovrá bastare il ricordo. E anche se sai che non ti sei perso nulla perché c'eri sempre, anche se sai che é giusto che crescano, anche se sai che il tuo compito é proprio quello di accompagnarli in tutte le loro fasi, egoisticamente, un pó, vorresti avere dell'altro tempo, vorresti ancora fare cavallino sulle gambe e sentirli ridere quando li ribalti sul divano, come facevi anni fa. Vorresti ancora vederli arrivare la domenica mattina per giocare alla tenda sotto le coperte, vorresti ancora scendere in cortile e insegnare loro nuovamente ad andare in bicicletta. E pazienza. Li puoi ancora aiutare con i compiti di tedesco, inglese e matematica. Forse consigliarli nel loro rapporto con gli amici. Anche tutte queste cose, prima o poi, cesseranno, quindi presta attenzione e goditi questi momenti. Link to post Share on other sites
Recommended Posts