khal Rakharo Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Carro Diarmato, cronaca di oggi: PATENTE! nel segreto quasi assoluto il secondo esame è andato di gran lunga meglio del primo... ...era ora... Link to post Share on other sites
Morgil Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Caro diario la valigia è pronta,ora non mi resta altro da fare che aspettare questi 5 gg che mi separano dalla meta!^^ Link to post Share on other sites
Qhorin il Monco. Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Ciao CD.....è tanto che non ci vediamo..... la vita va avanti.... e penso che il problema stia alla base..... ho bisogno di vederla....... Link to post Share on other sites
Lady dragon Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Caro diario...chi mi ha secciato oggi??? Si è rovesciato tutto il bagno schiuma nella borsa della palestra, si è rotto lo stivale e sono in ufficio , mi sono sporcata di olio il vestitino sempre in ufficio, la GUESS ha smarrito il mio orologio in riparazione e VOGLIO DORMIRE " /> Meno male che è venerdì...stasera una sana ballata in disco e poi ninna fino a domani sera NON PERDIAMO LA SPERANZA!!! Link to post Share on other sites
Rhaegar_Targaryen Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Meno male che è venerdì...stasera una sana ballata in disco e poi ninna fino a domani sera NON PERDIAMO LA SPERANZA!!! vaccaboia !!! dormi x un giorno intero tu..???? povero letto ! " /> Link to post Share on other sites
Lady dragon Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Bè, considera che farò sicuramente l alba... e che durante la settimana dormo poco...il sabato recupero " /> Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Caro Diario, Amo Pavia e il collegio (Borromeo rullazza abbestia) è una fi***a ma oggi è stata una giornata veramente inutile.... Bon, spettiamo torni Rocky e poi si vede. Quasi quasi mi mancano i tempi del "c**o Istituzionale"... M.Q.M. ancora per poco; a poi, schifido diario Link to post Share on other sites
khal Rakharo Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Meno male che è venerdì...stasera una sana ballata in disco e poi ninna fino a domani sera NON PERDIAMO LA SPERANZA!!! vaccaboia !!! dormi x un giorno intero tu..???? povero letto ! " /> *COFFseiofossiillettononmilamentereiaffattoCOFF* scusate, un colpo di tosse. CD, ancora un weekend di ansia e poi il tempo collasserà. Link to post Share on other sites
Lord Beric Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 Caro diario, è facile scambiare un bicchiere pieno d'acqua, cristallina e trasparente, per un bicchiere vuoto. Ognuno allora si sente quasi in dovere di versarvi dentro qualcosa di proprio. Perché vuole, perché crede di far bene, perché ne ha bisogno. E il prezioso liquido originario, trabocca, esce, si disperde, si inquina, non è più lo stesso... Va perduto. Basta. Per favore. Link to post Share on other sites
Morgil Posted October 21, 2006 Share Posted October 21, 2006 caro diario il conto alla rovescia è sinito e la valigia è pronta sn pronto per il viaggio spero di esserlo anche per affrontare al meglio i prossimi 9 mesi! CIAO BARRIERA!!!!! Link to post Share on other sites
Derfel Cadarn Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Non mi riconosco più... Ieri IO sono andato a correre, completando il perimetro di Pavia; tornato in collegio, a mensa ho mangiato come un animale a digiuno e dopo mezz'ora giù in palestra; per concludere birra e kebab con il Rocky. Inizio a farmi schifo....l'attività fisica è IL male " /> Peraltro mi sta anche venendo su una pancetta alquanto inusuale... Strana la vita di collegio... " /> Link to post Share on other sites
Idriel Stark Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Caro Diario, una volta era il tempo a farmi impazzire, lui, con la sua mania di correre. Adesso è lo S P A Z I O , con la sua mania di a l l a r g a r s i . Sara Link to post Share on other sites
Aggo Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Cario diario, sto benone. E basta. E ti pare poco??? " /> Link to post Share on other sites
Brandon Stark il Costruttore Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Non mi riconosco più... Ieri IO sono andato a correre, completando il perimetro di Pavia; tornato in collegio, a mensa ho mangiato come un animale a digiuno e dopo mezz'ora giù in palestra; per concludere birra e kebab con il Rocky. Inizio a farmi schifo....l'attività fisica è IL male " /> Peraltro mi sta anche venendo su una pancetta alquanto inusuale... Strana la vita di collegio... " /> potresti correre fin qui in svizzera che ci ritroviamo in valle da piter,e visto che non c'è gli facciamo una sorpresa e corriamo da lui a zurigohahaha e poi il dovuto premio----> " />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
ker198 Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 caro diaro perchè il sabato e la domenica volano mentre la settimana a lavorare non passa mai???!!! in questo momento vorrei qualcosa di forte " /> e magari una " /> ... Link to post Share on other sites
Recommended Posts