acerina Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Stare sotto la pioggia e sentire il vento contro e aspettare che l'albero venga colpito dal fulmine..quello è decisamente più bello che guardare una tempesta passivamente!! " /> Link to post Share on other sites
Benny Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Sdraiato sotto l'ombra delle fronde degli alberi in un bosco mentre i tuoi gattini giocano e la natura vive " /> Link to post Share on other sites
acerina Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Non vedo qual è il motivo di infilare gatti ovunque. Sn animali malefici, lo so x personali esperienze! Caro diario, in questo momento vorrei solo poter essere in un pub a bere e dimenticare! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Caro diario, non ho decisamente voglia di studiare. Ma la cosa che non capisco è: perchè? Link to post Share on other sites
ker198 Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 caro diario io adoro i gatti però sono allergica al pelo. che disdetta. Link to post Share on other sites
Aggo Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 caro diario io adoro i gatti però sono allergica al pelo. che disdetta. Sapevi che in realtà ciò che dà allergia non è il pelo, ma la saliva con cui si leccano che evapora?Comunque non cambia molto... meno male che io non sono allergico, adoro cani e gatti. " /> Link to post Share on other sites
acerina Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Ma xkè i gatti? Perchè?? Sn l'unica ad essere assalita da loro?? Mi odiano e io odio loro. Cani a bestia sempre sempre sempre!! " /> Un cane è tutt'altra cosa che un gatto!! Nn c'è paragone! Link to post Share on other sites
Benny Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 RAGAZZI!!! MODERIAMOCI Questo NON è un topic dove parlare di cani e cani o quant'è bello quello e quant'è bello questo! Detesto fare la parte del rompi, ma senon ci moderiamo noi, ci moderano loro e ci chiudono la baracca Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Caro Diario. Grande giorno oggi. Dopo 2 lunghi anni di gavetta sono finalmente stato confermato, con un piccolo aumento di stipendio e a TEMPO INDETERMINATO " />" /> Ciao Bry " /> Link to post Share on other sites
Lady dragon Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Complimenti Brynden Link to post Share on other sites
Blackfyre Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Caro diario...domani sera la mamma fa la pizza!!!! Link to post Share on other sites
Lady dragon Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Caro diario, io invece vado a mangiarla stasera la pizza...la migliore di Salerno " /> Però ora me ne vado in palestra x poterla mangiare " /> Link to post Share on other sites
acerina Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Caro diario, io vorrei davvero sapere xkè me ne sto a casa a studiare da tre giorni quando nn l'ho mai fatto in vita mia. Non vedo l'ora che domani finisca e tutto tornerà come prima. Inoltre, diario, mi puoi spiegare cosa dovrebbe interssare a me di Parnesio focese Epeo? E soprattutto che nome è? Cioccolato a bestia sempre in questi momenti " />" />" /> Link to post Share on other sites
Brynden "PesceNero" Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Complimenti Brynden " /> Grazie " /> Ciao bry " /> Link to post Share on other sites
Rinoa Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Caro diario, stasera sono davvero stanchissima.. Ma è stata una giornata da ricordare " /> Oggi sono rimasta dalle 2 alle 4 a scuola per seguire il corso di coro tenuto da un mio compagno di classe, quindi puoi immaginare l'assoluto delirio " /> Saremo stato in tutto una decina di persone.. e la cosa è stata ancora più divertente perchè quasi tutti i "coristi" (tra cui me) non sapevano un bel niente di musica, canto e quant'altro XD Abbiamo anche imparato un pezzo di una canzone di De Andrè riadattata con le parti corali. Ah.. Ho scoperto di essere un contralto.. e inoltre mi hanno fatto i complimenti per i toni che raggiungo e per la voce abbastanza potente che ho (a quanto hanno detto, ero l'unica tra i contralti che si sentiva XD) /me è alquanto felice di tutto ciò " /> In sintesi caro diario, mi sono divertita davvero tanto oggi.. Anche perchè noi componenti del coro siamo i soggetti più "spostati" che ci possano essere .. di sicuro non ci si annoia XD Peccato che a smorzare questa felicità ci sia l'interrogazione (moooolto probabile) di Geografia Astronomica di domani.. Aiuto! " /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts